Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
MusicGurus Exploring Jazz Violin part 2 è la seconda metà di un corso completo di violino jazz condotto dal professionista Chris Haigh che ti insegna lo stile e i fondamenti del jazz e pone le basi per iniziare a improvvisare e comporre nel genere. Attraverso 28 lezioni divertenti e coinvolgenti, Chris Haigh costruisce sulle basi costruite nella parte 1 insegnandoti i fondamenti avanzati degli accordi e delle armonie senza bisogno di una profonda comprensione della teoria musicale.
Nota: Questi tutorial non hanno sottotitoli e sono disponibili solo con audio inglese. Questo prodotto viene fornito sotto forma di un codice voucher che verrà inviato alla tua email per essere riscattato sul sito MusicGurus.
Codice di riferimento: 194249
Uno dei principali bonus dei corsi con MusicGurus sono i professionisti del settore che sono schierati per guidarti nel tuo viaggio di esplorazione, non importa quale sia il corso che intraprendi. Con MusicGurus Exploring Jazz Violin part 2 le lezioni sono presentate in modo eloquente da uno dei principali violinisti del mondo, Chris Haigh. Nel corso dei 28 episodi, Chris attinge alla sua esperienza e ai suoi 25 anni di servizio nel settore suonando con artisti come Alison Moyet, Bob Geldof e All About Eve per spiegare le caratteristiche del genere e come lo strumento vi si inserisce, il tutto con un'enfasi sull'improvvisazione e lo sviluppo personale.
Oltre al contenuto video di 1 ora e 46 minuti registrato, Chris ha anche fornito PDF scaricabili e tracce di accompagnamento degli aspetti chiave che esplorerete nelle lezioni. Sono completamente gratuiti e vi permetteranno di avere qualcosa da praticare anche quando avrete finito l'aspetto video del corso, o vi starete semplicemente prendendo del tempo per assorbire le informazioni che vi sono state date.
L'improvvisazione è spesso un aspetto del suonare che fa sudare anche il più esperto dei musicisti. Nella seconda parte di questo vasto corso sul violino jazz, Chris inizierà a mostrarti i fondamenti degli accordi e a capire come aspetti come il cerchio di quinte si adattano al jazz e si baserà sulle tecniche e le lezioni insegnate nella prima parte di questo corso in due parti. Le tracce di accompagnamento gratuite fornite saranno una risorsa chiave per iniziare ad applicare le idee al tuo lavoro, dato che puoi iniziare a suonare ovunque e in qualsiasi momento in un modo senza stress, dove l'unica persona che ascolta sei tu. MusicGurus ti dà anche accesso a una comunità attiva di musicisti, in modo da poter discutere vari metodi di studio e tecniche di improvvisazione anche dopo aver finito l'aspetto delle video lezioni del corso.
Non c'è niente di peggio della sensazione di essere affrettati quando si cerca di imparare e capire qualcosa di così profondo e complesso come la musica, dopo tutto, ognuno assume informazioni a ritmi diversi e a volte le piattaforme di apprendimento online forniscono licenze a tempo limitato e servizi di abbonamento che ti spingono a ulteriori acquisti e periodi di abbonamento più costosi. Bene, MusicGuru ha cambiato tutto ciò, poiché con i loro corsi non solo si ottiene la ricchezza della conoscenza da professionisti del settore, ma si ottiene anche l'accesso a vita al proprio corso e a tutti i download che ne derivano. Questo significa che puoi seguire il corso al tuo ritmo. Sarai in grado di entrare e uscire quando vuoi e se mai sentissi di aver bisogno di un ripasso potrai tornare a MusicGuru senza la necessità di ulteriori acquisti.
MusicGuru può anche vantare valutazioni di difficoltà in modo da sapere a cosa stai andando incontro e funzioni video avanzate per le lezioni, così se vuoi tornare indietro e ascoltare di nuovo il brano ma ad una velocità un po' più lenta, puoi farlo! Essendo compatibile con cuffie, tablet e desktop, sarai in grado di imparare quando vuoi, dove vuoi, che sia davanti al tuo strumento a casa o semplicemente per passare il tempo mentre sei pendolare sul treno, MusicGuru progetta i corsi per lavorare intorno a te, qualunque sia il tuo stile di vita.