Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il contrabbasso elettrico Yamaha SLB300 Pro offre un tono ricco e autentico con una suonabilità ineguagliabile. Perfetto per i musicisti che fanno concerti e che non vogliono viaggiare con un contrabbasso acustico, il design compatto dell'SLB300 Pro è davvero un salvavita negli scenari live.
Dotato della tecnologia pioneristica SRT firmata Yamaha, sarete stupiti del suono di questo SLB300 Pro. La tecnologia SRT modella il modo in cui un contrabbasso acustico professionalmente microfonato suonerebbe in uno studio di registrazione, completo di risonanza di uno strumento acustico. Il risultato è un tono incredibile.
L'SLB300 Pro usa materiali raffinati per l'esterno dello strumento. Il corpo ha una finitura antica che simula le venature di un contrabbasso acustico vintage. Le nuove teste meccaniche placcate in oro sono migliorate e fatte di materiale resistente.
Codice di riferimento: 219802
Yamaha, azienda leader nel settore, è orgogliosa di offrire una garanzia estesa gratuita di cinque anni, registrando il proprio strumento entro sei mesi dall'acquisto. Si prega di visitare il sito web Yamaha per visualizzare i termini e le condizioni completi e registrare la propria garanzia.
Quando si registra il proprio strumento, si ottiene un abbonamento premium di tre mesi a Tomplay, che consente di accedere a oltre 40.000 spartiti con tracce di accompagnamento. È possibile filtrare per stile musicale, compositore, difficoltà e tipo di accompagnamento e interagire con le partiture. I brani sono tutti registrati da musicisti professionisti ed è possibile controllare il tempo e registrarsi mentre si suona. È inoltre possibile stampare e annotare la partitura e creare dei loop per concentrarsi sui passaggi più difficili. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il sito web Yamaha/Tomplay.