Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il nuovo sistema ottone silente Yamaha SB-7X per tromba include una sordina pickup ed un amplificatore cuffie e risulta in un prodotto migliorato e più ergonomico che non solo suona bene, ma produce un suono fantastico. Adatto a persone che si allenano in spazi silenziosi, questa sordina di permetterà di credere che ti trovi in una sala prove.
Codice di riferimento: 54410
Yamaha ha migliorato praticamente ogni aspetto della nuova sordina per pickup, sostituendo il vecchio modello con un dispositivo elegante e leggero. La sordina è molto più facile da attaccare con il suo profilo scanalato, rendendola facile da spingere dentro e riafferrare fuori. La sordina si inserisce proprio all'interno della campana dello strumento. Questo ha due vantaggi: non scivolerà fuori dall'estremità dello strumento e spinge il peso della sordina più vicino al tuo corpo rendendolo più facile da usare per molto tempo. Quando non si usa lo strumento, la sordina può essere facilmente riposta all'interno dello strumento e si adatta ancora alla maggior parte delle custodie convenzionali. Yamaha ha anche fatto molti sforzi per rendere la sordina più leggera possibile, rendendola così che sembrerà che non ci sia nessuna sordina mentre si suona.
Con il nuovo microfono, questo microfono in miniatura è stato modificato per adattarsi meglio alla gamma di dinamiche e sovratoni prodotti da uno strumento a fiato. Il suo nuovo posizionamento permette anche di ottimizzare la tecnologia di risonanza. L'unità Silent Brass trae il massimo vantaggio dal fatto di potersi ascoltare mentre ci si esercita nel quasi silenzio. La tecnologia digitale ha aiutato Yamaha a sviluppare un ambiente acustico autentico dove lo strumento può ancora cantare e migliora la qualità del tono prodotto dal suo predecessore.
Il Yamaha Silent Brass Unit permette una serie di scenari. L'uscita per le cuffie permette all'esecutore di ascoltare semplicemente lo strumento come se fosse in una sala prove, e con il nuovo design muto, suona alla grande. Così bene infatti che può essere usato per registrarsi mentre si suona. Il Silent Brass è anche dotato di un ingresso ausiliario, che permette all'esecutore di suonare insieme ai brani preferiti durante l'esecuzione.