Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il violino di Stradivari Gonella del 1717 continua a definire l'apice della qualità associata epoca d'oro di Antonio Stradivari e attualmente è interpretato da Nicola Benedetti. Questa limited edition replica modellata dalla Gonella originale è uno di soltanto dieci ed è stato completamente realizzata a mano con la più alta qualità tonewoods di mondo rinomato maestro liutaio Xue Ping Hue. Il top in abete e altamente flamed Acero retro con produce un tono espressivo coinvolgente con proiezione senza rivali. Subendo un setup a livello oro con corde di Larsen Virtuoso, questa replica Gonella Stradivari ha un potenziale di gioco intimo con precise caratteristiche tonali e sfumature che replicano lo spirito di eleganza del capolavoro originale.
Codice di riferimento: 91835
La Gonella è stato prodotto 300 anni fa e da allora è stato descritto come uno dei più importanti 30 violini mai realizzati. La Gonella attualmente è giocato dalla multi premio vincente scozzese violinista Nicola Benedetti, quale era loanded lo strumento nel 2011 dal banchiere e filantropo, Jonathon stampi. Questo modello di 1717 è stato originariamente realizzato nella bottega Stradivari di Antonio Piazza San Domenico. Il monopezzo indietro fatto di acero offre un originale suono e aspetto.
L'uso di acero e abete rosso è una combinazione collaudata usata nei violini di qualità superiore. Questa combinazione produce un suono potente e concentrato con un sacco di corpo e calore tonal, che sarà solo migliorare nel tempo. I boschi sono selezionati a mano basato sulla loro età e la ristrettezza del grano, prima di essere mano intagliata per un suono e l'aspetto completo del patrimonio. La distanza tra il grano incide la risonanza dello strumento, con un grano più stretto, producendo un suono corposo e ponderato più reattivo, completo con un forte nucleo tonale. Acero retro e lati aiutano a mantenere il violino resistente e durevole.
Alcuni musicisti d'orchestra sono stati considerati altamente come Nicola Benedetti. Sue accattivanti performance e versatilità hanno fatto di lei rispettato dai musicisti tradizionali e moderni. Il sell-out Mostra ha portato ad esibizioni con la London Symphony Orchestra, National Arts Centre Orchestra Ottawa e altro ancora. Come l'utente corrente del 1717 originale Stradivarius Gonella, Benedetti è familiarità con ogni sua caratteristica e si utilizza in modo efficiente per la sua propria musica. A causa di questa relazione unica, ogni copia di questo modello di violino è dotato di un certificato di autenticità da Benedetti se stessa. Questa è una rara opportunità di possedere uno dei migliori strumenti con un certificato da uno artisti più importanti del violino.