Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 40262
La Stentor Rockabilly è grande per i musicisti che preferiscono uno strumento che risponde meglio agli generi musicali slap. Il ponte è regolabile in modo da poter regolare l'altezza delle corde in base a ciò che più si adatta al tuo stile di gioco. Il prezzo e la qualità sono perfetti se stai cercando un basso che puoi trasportare ai concerti. Il basso viene dotato di un arco di buona qualità in modo da poter ampliare la tavolozza di suoni disponibili per voi. È inclusa anche una copertura imbottita in rayon per il trasporto e lo stoccaggio.
Questo strumento è fatto di legni solidi, acero e abete rosso. Questi legni sono selezionati appositamente per le loro proprietà tonali. Il basso è fatto di abete laminato sulla parte anteriore e di acero laminato su fondo e fasce. L'acero è un legno tradizionale usato nella costruzione degli Strumenti ad arco ed è lo stesso legno che si trova sugli strumenti antichi e di alta gamma. La finitura colorata aggiunge un'aura di personalità a questo strumento rendendolo ben adatto allo stile di gioco. Le teste di accordatura sono in ottone e assicurano un'accordatura precisa e stabile.
Stentor sono un produttore di Strumenti ad arco ben noto e ben considerato, soprattutto tra gli insegnanti e gli studenti. Si possono spesso trovare i loro strumenti nei dipartimenti di musica della scuola o essere raccomandato da insegnanti. Questo è dovuto al loro prezzo economico ma buona qualità e costruzione durevole, che li rende ideali per queste impostazioni. Questo è l'obiettivo esplicito di Stentor che crede che ogni bambino dovrebbe avere l'opportunità di suonare uno strumento musicale e che la musica dovrebbe essere una parte dello sviluppo personale di tutti nella vita.