Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Stai cercando di aggiornare il tuo flauto? Non rimarrete delusi dal Sonaré 505 di Powell Flutes. Combinando materiali unici con un artigianato di alta qualità, il Sonaré 505 è perfetto per ogni flautista esigente.
Dotato di una piastra labiale in Aurumite, il flauto 505 sarà certamente il gioiello di qualsiasi ensemble. Meticolosamente lavorato a mano alla perfezione, l'Aurumite aggiungerà una profondità extra al vostro suono, essendo pieno di sfumature e personalità.
Per completare l'articolazione della testa in sterline argento, il corpo e l'articolazione del piede sono realizzati in resistente nichel argento. Una volta combinato con il meccanismo argento placcato, le molle Elgioly e i bracci a punta francese, il Sonaré 505 trasformerà il vostro modo di suonare al livello successivo.
Codice di riferimento: 127982
Artigianato Aurumite è un art. La produzione di questo metallo prezioso è costituito da 25K 25% 9K gold fuso con 75% argento sterlina. È allora il processo di produzione meticoloso e accurato di Powell che fonde entrambi i materiali per produrre un metallo così perfetto. La prima cosa che noterete quando vedrete Aurumite è quanto sia spettacolare. Visivamente simile alla rosa gold, un lip plate Aurumite diventerà il crown gioiello del tuo flauto. Solo quando si inizia a suonare, si comincia ad apprezzarlo ulteriormente. Immediatamente rimarrete stupiti dalla quantità di colore tonale che può produrre, insieme ai volumi che può raggiungere. Realizzato da maestri, suonato da artisti, Aurumite è il materiale per portarti al livello successivo.
È l'attenzione di Powell per i dettagli che produce uno strumento così bello. L'articolazione della testa sterlina fornisce un suono più centrato per una vasta gamma di musica. Una volta combinato con il corpo e l'articolazione del piede in nichel argento, il 605 tiene bene le note ed è estremamente affidabile con una maggiore profondità del suono. Una volta combinato con il meccanismo argentato, precisi bracci a punta francesi e molle Elgiloy, vi renderete conto che il flauto 605 è fatto per impressionare.
La scala di un flauto ha un effetto enorme sull'intonazione e sull'equilibrio. Il posizionamento e le dimensioni dei fori di tono sono i principali fattori determinanti della scala. I flauti Sonaré includono la rinomata Modern Powell Scale. Sono prodotti nell'officina di Maynard, Massachusetts, utilizzando la stessa tecnologia brevettata utilizzata per produrre i flauti professionali Powell.
Per assicurare che il tuo flauto Powell rimanga nelle sue migliori condizioni, il 505 viene dotato di tutto il necessario per prendersi cura di esso. Per proteggere il tuo strumento durante il pendolarismo, è inclusa una custodia per flauto in stile francese. Per una maggiore protezione, il 505 include una custodia morbida che facilita il trasporto e ne facilita il trasporto. Per assicurarsi che il flauto duri il più a lungo possibile, dovrebbe essere pulito regolarmente. Per questo motivo il Sonaré 505 viene dotato di un kit di manutenzione che include un tampone, un tampone di garza e un panno per lucidare in modo da poter mantenere il vostro nuovo flauto dall'aspetto nuovo di zecca.
Fin dalla loro fondazione nel 1927, Powell Flutesè stata leader tra i produttori di flauti professionali e piccolos. Verne Powell ha aperto il suo primo negozio al 295 di Huntington Ave a Boston Massachusetts, proprio in fondo alla strada dalla famosa Boston Symphony Hall. I primi dieci flauti realizzati da Mr Powell erano di proprietà di alcuni dei più famosi American flautisti dell'epoca, tra cui William Kincaid, Arthur Lora e John Wummer. Nel 1930 ha Powell flutes fatto parte delle maggiori orchestre di Baltimora, Boston, Cleveland, Detroit, New York e Philadelphia.
Oggi l'officina è a Maynard, una piccola città alle porte di Boston. Il negozio occupa un piano di un edificio che originariamente era un lanificio. Proprio come gli operai che originariamente occupavano l'edificio, i flautisti continuano la tradizione artigianale del New England e la dedizione alla realizzazione di strumenti di altissima qualità. Ogni giorno utilizzano una combinazione strategica di artigianato, tecnologia e un po' di magia che ti permette di esplorare la tua musicalità.