Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo bocchino offre all'esecutore facilità di articolazione, nonché una vasta gamma di suoni e timbri. La piccola apertura della punta e la lunga esposizione rendono il bocchino una buona scelta per l'esecutore che richiede un tono energico e musicale.
Codice di riferimento: 37802
Il becco del bocchino CM317 ha un design tradizionale, il che significa che il cono del bocchino avviene più vicino al bordo del bocchino e con un angolo maggiore. Questo è stato un metodo collaudato e collaudato di progettazione bocchino per molti anni ed è uno stile popolare scelto da molti dei grandi artisti.
Questo bocchino ha un design unico, che combinato con un lungo viso lungo e una piccola apertura della punta, dà al musicista un'articolazione superba e senza sforzo. Oltre a questo, il bocchino offre uno spettro cromatico vario, rendendolo adatto a tutti i tipi di gioco e generi. Mantiene inoltre il suono brillante e coinvolgente, rendendolo un bocchino di scelta per l'esecutore che preferisce un bocchino più resistente.
Per maggiori informazioni sui boccagli per clarinetto Vandoren, si prega di trovare il PDF qui sotto. Non riesci a trovare quel bocchino specifico online? Contattateci per maggiori informazioni.