Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 109811
Il popolare modello Mezzo 260 è l'ultimo modello del trombone series Antoine Courtois, che presenta un foro medio e un lato stretto. Il 260 ha un foro di .525" che è leggermente più piccolo del trombone standard. Per questo motivo, il 260 non ha bisogno di tanta aria per produrre un suono dinamico molto chiaro e con una grande proiezione. Il 260 è dotato di uno scivolo argento esterno in nichel, molto leggero e comodo da tenere. Sul grilletto, c'è un supporto per il pollice regolabile, perfetto per chi ha le mani più piccole.
L'yellow ottone fornisce un buon equilibrio tra i vari parametri di gioco, rendendolo la lega più utilizzata e comunemente suonata al mondo. L'yellow ottone permette un tono luminoso e chiaro, perfetto per i principianti.
Il sistema di avvolgimento aperto crea un unico grande anello. Questo aiuta a ridurre sia la resistenza dell'aria che il numero di connessioni tra il corpo principale e l'attacco F. Questo offre meno contropressione e una sensazione di maggiore apertura quando il grilletto è innescato. Per questo motivo, il sistema a involucro aperto è il preferito da molti musicisti che preferiscono il gioco libero e le vibrazioni.
Il trombone viene fornito completo di bocchino, valigetta sagomata deluxe e kit di manutenzione, in modo da avere tutto il necessario per iniziare a prepararsi. La custodia rigida con esterno solido e resistente è perfetta per portare il vostro strumento tra la pratica e la performance, salvandolo da urti durante il trasporto.
Courtois utilizza un'incredibile qualità ed esperienza nella costruzione di strumenti in ottone, con oltre 200 anni di storia nella produzione attraverso il loro autentico design e le influenze francesi. Nel 2013 Courtois si è trasferita in Germania per utilizzare la loro ingegneria di precisione di alta qualità. In questo modo ogni strumento prodotto è costruito con la massima qualità.