Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Fate un passo indietro nel tempo. Conn-Selmer ha passato molto tempo a perfezionare lo stile vintage. Vantando un'inconfondibile vintage finish, il sassofono tenore PTS380V Premiere non Conn-Selmer fa fatica a distinguersi dal mucchio.
Il corpo tutto in bronzo ha un corpo non verniciato finish che rivela il carattere del metallo - perfetto per i gruppi jazz. Per completare ulteriormente il design, il PTS380V Premiere è dotato di tasti scuri pearl per completare questo meraviglioso sassofono tenore.
Per poter iniziare subito a suonare, il Conn-Selmer PTS380V Premiere include alcuni accessori. Questi includono un bocchino professionale in ebanite, cassa rettangolare, cappuccio, legatura e grasso di sughero.
Codice di riferimento: 161208
Nota bene: a causa dell'esclusivo processo di produzione utilizzato per creare il finish, il modello può variare leggermente nel colore.
Conn, un'azienda con 80 anni di esperienza nella progettazione e produzione di sassofoni, ha recentemente unito le proprie forze a quelle di Selmer USA, uno dei produttori di fiati in legno leader e più rinomati al mondo per la realizzazione del Conn-Selmer marchio di strumenti. l'esperienza collettiva con entrambe le aziende ha portato alla realizzazione di alcuni dei migliori strumenti in circolazione al momento.
Il sassofono tenore Conn-Selmer Premier Saxophone offre un suono più comune ai vecchi stili di sassofono. È stato progettato con una resistenza leggermente più alta attraverso il manico e il corpo che permette una performance più controllata rispetto alle sue controparti moderne. Oltre a questo, offre anche un'enorme versatilità che permette all'esecutore di suonare tutti i tipi di generi con il minimo sforzo. Grazie alla nuova tecnologia e ai migliori materiali, questo strumento è uno strumento durevole e di lunga durata che si desidera da uno strumento moderno.
La cura e l'attenzione per i dettagli sono andate nella progettazione e nella produzione del Conn-Selmer PTS380 per offrire uno strumento flessibile che si rivolge a tutti i musicisti. Le viti di regolazione sul Front F, G#, la pila destra e il C# basso, combinate con un poggiapollice destro regolabile, permettono al suonatore di suonare secondo le sue specifiche. I risuonatori in metallo sulla pelle pads trattata forniscono un suono potente in tutto il corpo. I meccanismi stessi sono stati leggermente compattati per consentire una riproduzione più rapida ed efficiente.
Il sassofono non verniciato finish dà un look vintage che sta diventando molto popolare tra molti dei top player in questo momento. Questo finish lascia il bronzo non trattato che con il tempo e con l'uso lascia a sacche di appannamento, dando il look vintage allo strumento.
"Il Conn-Selmer Premier 380 costruito con un cuore di vecchia scuola e con molte caratteristiche moderne non solo per una generazione più anziana, ma anche per il presente e per le generazioni future. Il miglior sassofono tenore moderno che abbia mai suonato". La sassofonista jazz leader, Courtney Pine