Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Buffet Festival A Clarinet è stato progettato nel 1987 con le raccomandazioni di tre artisti altamente riconoscibili e conosciuti in tutto il mondo. Insieme Jacques Lancelot, Guy Deplus e Michel Arrignon hanno ispirato il design di questo clarinetto, ormai molto popolare. Il festival clarinetto soddisfa le esigenze e le ambizioni dei suoi musicisti e si distingue nel mercato musicale di oggi. Questo strumento è ideale per musicisti, solisti e insegnanti. Il Buffet Festival illustra il più ampio repertorio possibile di opere di Mozart e Boulez.
Si prega di notare che gli strumenti in legno sono influenzati dall'umidità e dalla temperatura e, di conseguenza, il legno può espandersi e contrarsi, il che influisce su giunti come i tenoni e i campanelli. In Custodia di difficoltà, non esitate a contattarci e saremo lieti di aiutarvi.
Codice di riferimento: 76546
Nota: se non ne hai già uno, dovrai Acquista un bocchino separatamente per l'uso con questo clarinetto. Scegliere tra i nostri selezione di bocchino per clarinetto qui.
Il nuovo design a foro polilindrico combinato con il posizionamento dei fori di ispirazione Tosca si traduce in uno strumento che presenta un suono chiaro, focalizzato e ponderato, adatto a tutti gli stili e ambienti di gioco. Queste innovazioni fanno sì che il musicista sia in grado di concentrarsi maggiormente sugli aspetti tecnici, piuttosto che esprimere e incarnare le alterazioni per realizzare i propri desideri tonali.
Con qualsiasi clarinetto a buffet, si acquista uno dei clarinetti meglio progettati e prodotti sul mercato. Le aste in acciaio inossidabile e le viti girevoli sono placcate in argento per fornire resistenza, durata e un look elegante. La maillechort keywork (una lega di rame, zinco e nichel) è stata forgiata a freddo e placcata in rame e poi in argento. In questo modo si ottiene un set di materiali più omogeneo finish e duraturo. Le impermeabili GT pads incontrano fori sotto tono per creare una tenuta fantastica e un suono pieno di tono. Dopo tutto questo, lo strumento viene regolato e sintonizzato su misure precise da tecnici esperti prima di lasciare la fabbrica. In omaggio ai clarinetti dei decenni passati, i portachiavi sono lasciati allo stato grezzo, per dare un vintage risultato esteticamente piacevole.
Dal 1825 Buffet si è sviluppata intorno al riconoscimento della sua produzione di strumenti. La garanzia di tale qualità è il fascino del cuore di un musicista e poiché tutti i prodotti sono realizzati in Francia o in Germania, questa qualità è costantemente affidabile. Tutti gli operai iniziano come apprendisti per imparare tutto ciò di cui hanno bisogno da artigiani altamente qualificati, ma le abilità più importanti sono la dedizione, la passione e la pazienza. Dalla nascita quasi tutti gli strumenti Buffet sono stati continuamente testati e sviluppati. Ascoltando le esigenze del suonatore, Buffet ha adattato i propri strumenti per far fronte alle moderne esigenze strumentali.