Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'illustre tromba di Bach Stradivarius 180-37 con tubo di cavo inverso vanta oltre 100 anni di produzione per ottenere una qualità tonale ineguagliabile reason. Ancora oggi, tutte le trombe Stradivarius sono fabbricate a mano negli Stati Uniti con metodi di produzione proprietari - non è possibile trovare questa attenzione ai dettagli da nessun'altra parte.
Se stai cercando una tromba potente con molto carattere, allora il Bach 180-37 con leadpipe inverso è quello che fa per te. Il tipo di tubo di cavo è perfetto per volumi elevati grazie al percorso ininterrotto dell'aria. E una volta combinato con il corpo in ottone leggero yellow, si può facilmente capire perché questa tromba è perfetta per i lavori di big band e teatro.
In dotazione con il 180-37 sono inclusi una valigetta deluxe, un kit di manutenzione e un bocchino 7c in modo da poter iniziare subito a goderti la tua nuova tromba.
Codice di riferimento: 113898
Il tubo di cavo #25LR offre un design invertito. Non avendo nessun restringimento nella slitta di sintonia significa che il percorso dell'aria è ininterrotto, il che è meglio per volumi elevati. Ciò significa una minore resistenza che si traduce in una maggiore flessibilità di apertura dello strumento. Insieme al corpo leggero e al foro medio-grande da .459", la tromba 180-37 produce un tono fantastico e chiaro con molta proiezione e carattere.
La campana standard di peso #37 che si trova sul 180-37 è una campana monoblocco martellata a mano che produce un suono caldo con grande proiezione. Il suono è proiettato chiaramente verso il basso della campana e fornisce un tono più ricco. Il Bach 180-37 è l'ideale per i musicisti che hanno bisogno di una tromba per diverse ambientazioni musicali, tra cui orchestra, assolo e jazz.
Tutti Bach Le trombe Stradivarius sono fatte a mano in America da artigiani e artigiani altamente qualificati. Il 180-37 è costruito in ottone leggero di alta qualità yellow che è il materiale più popolare per le trombe. Questo perché l'ottone yellow ha prodotto un tono molto versatile che può essere eseguito in una varietà di ambienti musicali diversi. Una volta che il 180-37 è stato costruito, è finito in brillante piastra argento per mantenere lo strumento più nuovo per più tempo.
Il 180-37 è dotato di selle per il pollice a 1ª e 3ª diapositiva con l'aggiunta di un fermo asta sulla 3ª diapositiva, in modo da ottenere un'accordatura precisa. Le valvole della tromba sono realizzate in monel, una lega di nichel e rame. Le valvole in monel si trovano in tutte le trombe Stradivarius perché sono lisce, resistenti alla corrosione e durevoli.
Lo Stradivarius 180-37 include un bocchino 7C Bach, che è uno dei bocchini più venduti sul mercato. Offre un suono a tutto tondo che si adatta sia al registro acuto che a quello basso, fornendo al tempo stesso un grande tono adatto a tutti i musicisti. Oltre a questo, è inclusa una custodia rigida stampata Bach. La custodia è realizzata in un guscio di legno e imbottita all'interno per proteggere la tromba. Tutti gli angoli della custodia sono rinforzati per fornire una protezione extra. Oltre a tutto questo, l'olio per valvole e il grasso per scivoli sono inclusi per mantenere lo strumento un compito molto facile.
Tutte le trombe di Stradivari sono strumenti sinfonici eccezionali. Originariamente progettate e prodotte da Vincent Bach all'inizio degli anni '20, tutte le trombe Bach sono ancora oggi costruite secondo gli stessi rigorosi standard elevati. Utilizzando solo materiali della migliore qualità e combinandoli con metodi di produzione proprietari, il nome Vincent Bach è diventato presto sinonimo di strumenti superiori. Il nome "Stradivarius" ha origine dalle prime trombe realizzate da Vincent Bach. I musicisti si riferivano alle sue trombe originali come ad uno "Stradivarius", riferendosi agli strumenti ad arco famosi in tutto il mondo. Fu questo che più tardi ispirò il nome del series - Stradivarius.