Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 137211
Proprio come i suoi predecessori (PLX-1000), il PLX-500 è stato progettato per una fedeltà audio stellare, permettendovi di ascoltare ogni sfumatura della vostra collezione di vinili come era stata concepita originariamente. Pioneer per ottenere questo risultato, creando il più breve percorso audio possibile dallo stilo alle uscite, il che aiuta a ridurre distortion e migliorare la qualità audio.
L'interruttore di uscita telefono/linea consente di collegare il PLX-500 direttamente agli diffusori e all'impianto audio, eliminando la necessità di un amplificatore esterno. Il meccanismo di trasmissione a cinghia e il design ad alta coppia garantisce slittamenti di tempo minimi, migliorando la qualità audio e le prestazioni.
Una delle caratteristiche più uniche del programma Pioneer PLX-500 è la capacità di digitalizzare la vostra collezione di vinili con facilità. La connessione USB OUT integrata consente di collegare il giradischi direttamente al computer e convertire i dischi in file audio digitali di alta qualità. Questo rende la conversione della vostra collezione di vinili più facile che mai, basta collegare il vostro PLX-500 utilizzando il cavo USB in dotazione e registrare la vostra collezione di vinili nel programma audio selezionato per l'audio ad alta fedeltà.
Il Pioneer PLX-500 è stato progettato per la semplicità, con il classico Pioneer con tutti i comandi a portata di mano. La robusta costruzione include una copertura antipolvere staccabile che aiuta a proteggere il giradischi e a raddoppiare la copertura art in vinile durante la riproduzione dei dischi.
Pioneer hanno anche portato il design classico all'avanguardia moderna, rendendo il giradischi compatibile con il missaggio digitale. È sufficiente combinare il giradischi con il Rekordbox DVS, un mixer per DJ adatto e il Control Vinyl RB-VS-K e riprodurre la tua collezione di dischi digitali utilizzando il tuo PLX-500.
Il Pioneer DJ I diffusori da tavolo DM-40BT Desktop Monitor Cassas offrono un'ampia gamma di frequenze e un suono stereo 3D, ideale sia per i produttori che per i DJ. I diffusori DM-40BT sono dotati di un sistema frontale bass reflex composto da woofer in fibra di vetro da 4 pollici, che fornisce una risposta ai bassi incisiva con una gamma bassa definita e potente. Il tweeter a cupola morbida da 3/4" include diffusori convessi DECO, che incanalano la gamma di alta frequenza in ogni direzione per una migliore dispersione. Questo vi offre un ampio sweet spot e un suono stereo 3D, indipendentemente dalla vostra posizione nella stanza.
Il Pioneer DJ DM-40BT vanta anche una connettività integrata Bluetooth che consente di trasmettere musica in modalità wireless dal dispositivo abilitato Bluetooth. La Bluetooth tecnologia consente di riprodurre la musica dal tuo smartphone o tablet senza bisogno di un cavo Aux. I supporti Qualcomm aptX e AAC assicurano un'ottima fedeltà audio grazie alla riproduzione del suono di fascia alta.
Oltre ai woofer di prima qualità e ai tweeter a cupola morbida, il DM-40BTs vanta anche amplificatori in classe AB che alimentano gli diffusori. Gli amplificatori AB forniscono un suono nitido e pulito con bassa distorsione. Anche tweeter e woofer sono perfettamente allineati, eliminando il crossover e fornendo una Risposta in frequenza ben bilanciata per una riproduzione audio nitida e definita.
La costruzione estremamente compatta rende i monitor per diffusori ideali per essere collocati sulla scrivania, perfetti per sedersi dietro i giradischi o il controller per una configurazione minimal-style. Gli eleganti cabinet sono caratterizzati da spigoli frontali curvi per una rigidità ottimale, riducendo al minimo la risonanza per un suono ancora più pulito. La parte anteriore degli diffusori è dotata di un'uscita per le cuffie e di una manopola del volume facilmente accessibile, che consente il monitoring privato e la modifica immediata dei livelli di volume. La parte posteriore dei diffusori è dotata di ingressi RCA e mini jack stereo, che ti permettono di collegarti facilmente al tuo DJ o al tuo setup di produzione.