Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 322365
La Bass Driver DI non è solo una direct box per inviare i segnali dalla pedaliera direttamente al front of house, ma è anche in grado di selezionare i toni valvolari di vintage fino a suoni moderni e brillanti più adatti agli stili slap. Con tre uscite per pilotare Amplificatori, banchi di registrazione e PA, la DI può essere utilizzata per un mondo di possibilità diverse ed è pronta a mostrare la sua versatilità in ogni momento. Se si preferisce, si può semplicemente utilizzare per arricchire il proprio impianto con toni enormi: tutta la potenza è sotto i vostri piedi. Dotato di una serie di controlli diversi che consentono di modellare il suono, il Bass Driver DI dispone di un EQ attivo progettato specificamente per i bassi, perfetto per la regolazione fine delle basse frequenze.
Per la nuova e migliorata V.2 del Bass Driver sono state mantenute molte delle caratteristiche originali del vecchio progetto, con l'aggiunta di alcuni extra e aggiornamenti per una performance più potente del pedale. Con l'aumento dei bassi a 5 e 6 corde nel mainstream, questo pedale è ora dotato di un controllo dei medi per regolare le frequenze più alte dei bassi, mentre sono stati aggiunti degli interruttori per regolare la Risposta in frequenza sia per i medi che per i bassi. Per l'uscita XLR è stato aggiunto un interruttore per fornire un taglio di 20 dB, mentre per l'uscita jack da ¼" è stato aggiunto un incremento del segnale di 10 dB.
È disponibile una serie di controlli per regolare il tono dei bassi, che consentono di regolare con precisione il tono naturale della chitarra per aiutarvi a trovare la vostra voce unica. È possibile sbloccare l'intera gamma di suoni di basso tradizionali, dai toni asciutti e carnosi a quelli croccanti e overdrive. I controlli di livello e blend regolano l'uscita del pedale, controllando la quantità di segnale del basso influenzata dal pedale. Il presence controlla la quantità di definizione e di contenuto armonico superiore che verrà prodotto, mentre il drive regola la quantità di guadagno complessivo e overdrive. L'equalizzatore a 3 bande consente un'ulteriore regolazione fine delle frequenze medie, basse e alte, fornendo un incremento/taglio complessivo di +/-12 dB.