Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Bianco
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 185588
La Squier Paranormal Cyclone presenta il sensazionale ibrido di tre iconici modelli Fender. Il suono tagliente di una Strat incontra la versatilità di una Jag e lo splendido corpo offset di una Mustang. Questo capolavoro di chitarra prende il meglio del design di Fender e lo fonde insieme per creare un turbine di prestazioni superiori. Un trio di single-coil in alnico offre il mordente vintage della Strat, insieme alle opzioni di commutazione individuali della Jaguar per una vera flessibilità tonale. Una tela sonora come nessun'altra.
Ma sappiamo tutti che deve anche suonare bene. E Squier ha assicurato che la superba potenza del Cyclone vi lascerà a bocca aperta. Il manico in acero a forma di "C" è rivestito da un'elegante tastiera in alloro per transizioni rapide tra accordi e riffs. Per non parlare del leggendario corpo Mustang, che conferisce uno stile squisito e il massimo comfort sul palco e da seduti. Completato dal rinomato ponte tremolo della Strat, il Cyclone è fatto su misura per i musicisti che desiderano esprimere le proprie performance. E, credeteci, è sicuramente all'altezza...
La Cyclone vanta un trio di pickup single-coil in alnico, che offrono i classici toni Fender che hanno plasmato il rock 'n' roll come lo conosciamo. Dallo schiocco pungente del pickup al ponte alla sensazione morbida e rilassante della posizione al manico, e tutto quello che c'è in mezzo. Questa ambita combinazione è una delle più versatili del settore, ancora oggi. Ed è per questo che il design single-coil è diventato il preferito da innumerevoli artisti e musicisti di sessione in tutto il mondo, indipendentemente dal genere.
Il meccanismo di commutazione unico e individuale consente di regolare il tono desiderato, una caratteristica nota da decenni sulle iconiche chitarre Jaguar. Che si tratti di rock, funk, blues o pop, il design ibrido della Cyclone consente di sperimentare i toni classici della Strat con la versatilità del sistema di commutazione della Jaguar. È sufficiente attivare o disattivare singolarmente ciascuno dei tre pickup per trovare la voce perfetta. Un suono che dimostra la sua flessibilità in tutti i generi.
Senza tempo. Quando si parla di suonabilità, pochi possiedono l'esperienza che Fender ha acquisito in anni di produzione di chitarre magistrali. Gran parte di ciò è dovuto all'accurata selezione di legni pregiati utilizzati nell'intera gamma di prodotti Fender- e non si ferma alla Cyclone...
Sperimentate un suono rotondo e strutturato, grazie alla risonanza impeccabilmente bilanciata del corpo in pioppo Mustang. Il pioppo è rinomato per fornire ai musicisti alti chiari e squillanti, medi definiti e bassi forti per offrire un tono caldo e sostenuto. Utilizzato in diversi modelli classici, la sua versatilità e la sua comoda leggerezza lo rendono uno dei preferiti dai chitarristi di tutti gli stili.
Lasciatevi trasportare in un mondo di definizione e articolazione arricchite. tastiera ebonizzata alloro mantiene una sensazione di scorrevolezza su tutta la lunghezza della scala della Cyclone. Stratificata su un manico a forma di "C", vi permetterà di apprezzare un'impareggiabile brillantezza e chiarezza su tutti i 22 tasti, oltre a una tenuta confortevole che si adatta a tutti gli generi musicali. È il momento di liberare la vostra creatività.
Non c'è niente di più creativo che usare una whammy bar nelle performance. Hendrix ne usò una nella sua esibizione a Woodstock. Jeff Beck l'ha fatta sua. E ora, potete iniettare nelle vostre performance il vostro estro creativo. Sia che si tratti di scatenare uno stridente dive bombs, di dare al proprio assolo quel grancassa in più o semplicemente di decorare gli accordi con un elegante luccichio, il famoso sistema tremolo della Strat offre ai musicisti una piattaforma ancora più ampia con cui sperimentare il proprio suono. Va da sé che il Cyclone presenta l'iconico design del ponte tremolo, per offrire ancora più possibilità al vostro suono.