Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 303475
L'R-26 è dotato di due tipi di microfoni stereo, oltre a una coppia di ingressi combo XLR/TRS per microfoni esterni e un ingresso per un microfono alimentato stereo plug-in. È possibile scegliere combinazioni simultanee dei microfoni integrati (direzionali e omnidirezionali) e degli ingressi esterni. Catturate le performance di live con percorsi simultanei di segnale di linea e ambientale, registrate discorsi, conferenze e presentazioni importanti o portate l'R-26 in città o in una foresta profonda per una cattura incontaminata sul campo. Il cielo è il limite con questo registratore potente, portatile e incredibilmente flessibile.
Il vantaggio della nuova tecnologia
L'R-26 è dotato del più recente DSP engine di Roland, che consente di registrare simultaneamente fino a sei canali (tre canali stereo). Un ampio display LCD touchscreen consente di navigare direttamente nei menu per personalizzare le impostazioni del microfono, modificare le forme d'onda e così via. Dispone inoltre di ampie manopole per i livelli di ingresso che consentono di effettuare regolazioni precise.
Microfoni stereo integrati
Nell'R-26 sono integrati microfoni stereo direzionali e omnidirezionali che possono essere utilizzati contemporaneamente. Questo esclusivo sistema di registrazione con più microfoni stereo consente di catturare un ampio campo sonoro stereo senza rovinare le vibranti basse frequenze e l'atmosfera del locale.
Ingressi esterni
L'R-26 è dotato di due ingressi microfonici combo XLR/TRS e di un ingresso per un microfono alimentato stereo plug-in, che può essere combinato simultaneamente con i microfoni interni. In un concerto su live, ad esempio, l'R-26 può catturare un mix stereo dal mixer FOH attraverso i suoi ingressi XLR, nonché il rumore del pubblico attraverso i microfoni stereo integrati.
Registrazione simultanea a sei canali
L'R-26 consente fino a sei canali di registrazione simultanea (tre coppie stereo). È possibile catturare la stessa sorgente sonora con tre diversi tipi di microfoni, sia interni che esterni. Questo offre un nuovo livello di flessibilità a posteriori, in quanto è possibile scegliere tra le singole tracce o i mix compositi.
Connettività USB
È possibile collegare l'R-26 al computer per utilizzarlo come interfaccia audio o per l'archiviazione esterna. Utilizzate l'R-26 in combinazione con l'applicazione software SONAR LE in dotazione per eseguire registrazioni ed editing dettagliato sul vostro PC.