Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 91705
MFB Dominion 1 è un sintetizzatore analogico parafonico programmabile dotato di una tastiera a 3 ottave. Il sintetizzatore analogico Dominion 1 dispone di 3 VCO in totale, che consentono di modellare la forma d'onda e di utilizzare variazioni scorrevoli tra di essi. La possibilità di scorrere tra le forme d'onda offre possibilità virtualmente infinite per la creazione di suoni. Combinando il calore e la grinta dei circuiti analogici con un potente patch modulare, MFB Dominion 1 offre un'esperienza di sintesi davvero unica.
Oltre alle varie forme d'onda, Dominion 1 dispone di due controlli a nastro. I due controlli a nastro possono essere assegnati, consentendo di creare variazioni di intonazione e modulazione facendo scorrere il dito. Inoltre, vanta 12 modalità di funzionamento per i filtri integrati. I filtri comprendono quattro LPF con pendenze variabili in dB/ottava, due HPF, filtri di banda bassa e notch (con pendenze di taglio variabili). Il doppio LFO comprende sei forme d'onda in totale, oltre a controlli di sample e hold per VCO, VCA e VCF. I controlli di modulazione sono assegnati tramite i selettori, consentendo di impostare e instradare facilmente i percorsi di modulazione interni per le performance di live.
Il sintetizzatore analogico Dominion 1 comprende anche una sezione arpeggiatore e sequencer per la creazione di ritmi e sequenze. Il Sequencer a 128 stadi consente di creare al volo ritmi e pattern complessi, con un totale di 128 patch e sequenze programmabili. Include anche la modulazione ad anello analogica e digitale per un maggiore controllo. Altri parametri includono un generatore di rumore, dual-sync e FM dinamico, nonché 3 inviluppi con fader da 70 mm per un controllo ottimale di ogni aspetto.
Il design del sintetizzatore analogico MFB Dominion 1 è adatto alla strada e lo rende ideale per le applicazioni in studio e sul sito live. Il robusto layout comprende controlli rotativi codificati a colori per quasi tutti gli aspetti dei controlli. Sono inclusi anche una serie di fader da 70 mm per Attack, Decay, Sustain e Release. È inoltre dotata di un'ampia gamma di connettività analogica e digitale, tra cui un enorme patchfield situato sul pannello superiore modulare e connessioni CV/gate. Sono incluse anche le connessioni MIDI Dump, In Out, Thru per il collegamento ad apparecchiature esterne come sequencer, computer e altro. Il design elegante e raffinato vanta pannelli laterali in legno e hardware di qualità con alimentatore interno.