Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 33066
Il KP3+ è un'unità di effetti in tempo reale e sampler con le più recenti funzionalità di effetti e campionamento. Il KP3+ è un'unità di effetti in tempo reale in grado di generare i suoni dell'elettronica moderna e non solo.
Famoso per la sua interfaccia touchpad intuitiva, il Kaoss Pad series è molto apprezzato da musicisti e DJ di tutto il mondo. I suoni che guidano i movimenti musicali dance e EDM, e gli effetti utilizzati per crearli, stanno cambiando. Ora potete stare al passo, con l'introduzione del KP3+. Un aggiornamento completo per un'unità effetti che genererà il suono del 2013 e oltre.
Controllo degli effetti in tempo reale con il touchpad del KP3+
Con un design intuitivo e un'incredibile flessibilità, il touchpad consente agli utenti di Kaoss Pad 3+ di controllare facilmente gli effetti e i parametri con un semplice colpo, un tocco o uno sfregamento.
Il design straordinario consente di controllare facilmente gli effetti in modi complessi che sarebbero impossibili con una tastiera convenzionale.
150 effetti, ideali per il remix, i DJ, le applicazioni musicali di live e l'uso in studio.
Modello di punta della gamma Kaoss Pad series, la KP3+ contiene 150 nuovi programmi di effetti. Oltre ai 108 effetti del KP3, che includono filtri, delay, reverb, grain shifter e persino un vocoder, ci sono 42 effetti nuovi e migliorati che rappresentano la scena musicale dance di oggi. Questi includono effetti di nuova concezione come il Looper, il Vinyl Break e il Ducking Compressor.
Simulatore di giradischi Vinyl Break
Con Kaoss Pad 3+ è facile ottenere l'effetto scratch o Registra-stop. Oltre al Mod.1 Vinyl Break, il KP3+ include gli effetti Mod.2 Break Reverb, LoP.2 Break Looper e LoP.8 Loop Breaker che combinano l'effetto con un Looper.
Compressore Ducking per enfatizzare i backbeat
È possibile utilizzare un effetto a catena laterale per enfatizzare i backbeat del kick. Oltre al Mod.8 Ducking Compressor, è disponibile il nuovo rEV.1 Pump Reverb. Aggiunge il senso di 'respiro' alla musica variando dinamicamente il riverbero in sincronia con il BPM.
Looper di nuova concezione
Con il KP3+ è possibile eseguire il loop del suono a partire dall'istante in cui si tocca il touchpad. Sono inclusi nuovi programmi come LoP.4 Freeze Looper, LoP.6 Shuttle Looper e LoP.7 Slice Looper, mentre i programmi esistenti sono stati aggiornati per migliorarne la funzionalità.
Effetti per pause e cadute
I nuovi LY.2 Echo Break e rEV.3 Reverb Break disattivano il suono in ingresso e generano delay o reverb, modi ideali per creare pause nel vostro DJ play. Gli effetti sonori di Sintetizzatore del KP3+ sono stati migliorati e aggiornati per la scena musicale dance in continua evoluzione.
... gli effetti non si fermano qui!
Altri effetti aggiunti sono FL.16 Centre Cancel per la cancellazione delle voci, LFO.1 Jag Filter, dLY.5 One Delay, ideale per stili come l'Hip-Hop e Grn.6 Stutter Grain, che applica alternativamente un grain shifter e un looper. Korg ha completamente ripensato l'assegnazione dei parametri dell'asse X e Y e la loro polarità, aggiungendo suoni di Sintetizzatore appariscenti e scintillanti e molti altri effetti che scoprirete man mano.
La funzionalità di campionamento migliorata di Kaoss Pad 3+ consente di utilizzare più effetti e campioni. Ognuno dei quattro banchi di campioni può registrare un campione della durata massima di 13 secondi e riprodurlo sia come one-shot che come loop. I campioni possono essere attivati in quattro modi diversi. La funzione half-beat shift crea effetti "raddoppiati" e le funzioni slice e resampling consentono di creare nuove frasi e di ricampionare il risultato.
Pratico, facile da suonare e altamente espandibile
Selezionate i vostri programmi di effetti preferiti con le otto memorie di programma e utilizzate l'effetto Hold per mantenerli anche dopo che la vostra mano ha lasciato il touchpad. I LED di Kaoss Pad si illuminano lungo il percorso tracciato dal dito, consentendovi di esibirvi senza difficoltà nelle cabine DJ poco illuminate. Le prese MIDI I/O e la porta USB facilitano il controllo di dispositivi MIDI esterni.