Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 104313
Lasciate che il vostro pubblico ne voglia ancora. Mandateli nell'oblio con il vostro feroce suono di basso. La potenza di un mini basso Gretsch humbucker vi garantirà una performance selvaggia. E su questo strumento ce ne sono due, per una bontà tonale ancora maggiore. Questi mini pickup offrono una quantità superba di twang, in modo da proiettare ogni singola nota con una definizione e un carattere deliziosi. E non è tutto. Hanno anche la capacità di rendere tutto ciò che suonate più denso e potente che mai, riempiendo la stanza con toni bassi meravigliosamente corposi.
Il Electromatic Jr Jet Bass è caratterizzato da una scala corta, su cui hanno fatto affidamento artisti del calibro di Paul McCartney, Bill Wyman e Jack Bruce. Una volta iniziato a suonare, capirete subito perché è così popolare. Questa lunghezza di scala richiede una tensione delle corde più bassa che, a sua volta, consente di ottenere bassi grassi e pieni: un vero e proprio suono di basso.
Scelti per la loro durata, stabilità e per le loro deliziose capacità tonali, i legni di questa chitarra non deludono. Il manico in acero e tastiera ebonizzata noce sono in grado di sopportare qualsiasi tipo di suono feroce, conferendo al contempo una voce legnosa e terrosa e una definizione estremamente nitida. Per il corpo è stato utilizzato legno di tiglio. Si tratta di un legno inalterabile che viene sempre utilizzato per gli strumenti di basso. Ci si aspetta un suono perfettamente bilanciato, ricco di dinamica e di twang. Inoltre, è meravigliosamente leggero, in modo da poter suonare per ore senza alcuno sforzo o disagio.