Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 323573
Dalla sottile e discreta grinta al pieno e intenso overdrive. L'EHX Nano Operation Overlord è assolutamente perfetto per trovare il suono overdrive ideale per la tua musica. Con tre stadi di guadagno JFET, si può andare da un tocco di crunch con il controllo di guadagno in basso, alla distorsione enormemente saturata con la manopola girata fino in fondo. C'è molto con cui suonare.
Se questi tre stadi di guadagno non sono abbastanza per voi, Electro Harmonix vi ha dato ancora di più nel Nano Overlord. Quel "qualcosa in più" arriva sotto forma di una fantastica Boost Mode. Agendo come un circuito full-pedal style overdrive prima del circuito di guadagno JFET, aggiunge un'intera dimensione extra di overdrive al vostro segnale. Così la distorsione complessiva è aumentata, e si beneficia di un suono ancora più grande per quando si vuole veramente martellare ogni nota con un crunch inconfondibile.
Electro Harmonix sono rinomati nell'industria musicale per i loro sensazionali pedali per chitarra. Ma l'Overlord è qualcosa di un po' diverso. Mentre può essere ancora un fantastico stomp box FX per chitarra, è stato anche ottimizzato per l'uso con il basso, la tastiera e praticamente qualsiasi strumento elettronico con cui puoi pensare di usarlo.
Un ingresso a 3 posizioni fornisce impostazioni modificabili per una vasta gamma di strumenti. Ma ciò che rende l'Overlord particolarmente brillante per l'uso con diversi strumenti è il suo controllo "Dry Blend". Specialmente buono per tastiere e bassi, il "Dry Blend" ti aiuta a mantenere tutta la dolce e naturale articolazione della voce del tuo strumento. E fa in modo che non perdiate nulla della vostra gamma bassa, mantenendo le note basse piene e ricche, ma permettendovi di aggiungere una dose distintiva di distorsione.