Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 291160
Design multiuso, suono di alta qualità. L'HypeMiC è la scelta perfetta per le registrazioni in studio. Apogee HypeMiC è la scelta perfetta per le registrazioni in studio, sia che si tratti di musica, interviste, podcast o voce; l'HypeMiC può fare tutto. In grado di gestire elevati livelli di SPL, l'HypeMiC offre una chiarezza e una riproduzione del suono eccezionali, anche quando si registrano strumenti ad alto volume. Cattura la chitarra elettrica, la batteria o i fiati con una precisione ottimale, ottenendo un suono corposo che si integra perfettamente in qualsiasi mix.
Il design compatto e portatile lo rende ideale anche per il podcasting, i video su YouTube, lo streaming su live e persino le conference call. La dinamica bilanciata e il suono di livello broadcast si combinano per offrire un suono di alto livello che farà risplendere la vostra voce.
Questo microfono a condensatore di qualità superiore è dotato di un preamplificatore microfonico integrato e di convertitori A/D-D/A di altissima qualità. Offre un audio ad alta risoluzione (fino a 96k), catturando ogni sfumatura della voce e/o dello strumento. Dispone inoltre di controlli integrati, come la regolazione del guadagno di ingresso e le impostazioni di compressione. La porta USB situata sul fondo consente di collegare il microfono direttamente al computer, eliminando la necessità di un'interfaccia audio.
La caratteristica più esclusiva dell'HypeMiC è la compressione analogica integrata. La compressione è fondamentale quando si tratta di mixare la musica. Può aiutare le voci o gli strumenti a emergere dal mix, oltre a controllare il livello generale per un suono raffinato.
I controlli integrati consentono di scegliere tra le tre impostazioni di compressione analogica disponibili. Le tre impostazioni variano in base all'intensità: bassa, media e alta. L'impostazione bassa applica una leggera compressione, ideale per modellare le voci e gli strumenti per la registrazione musicale. L'impostazione media è perfetta per dare alla voce un po' più di definizione, ideale per i podcaster. L'impostazione alta è ideale per ottenere un suono di grande diffusione, mettendo la voce in primo piano come nei microfoni radiofonici.
Ascoltate e registrate con prestazioni a latenza zero. Ascoltarsi mentre si registra può essere molto utile per gli artisti. In questo modo si ha un'impressione chiara di come suona la propria voce grezza durante la registrazione. L'uscita per cuffie stereo integrata non solo fornisce questo, ma permette di ascoltarsi in tempo reale! Una caratteristica che altri microfoni a condensatore non hanno.
La funzione Blend, unica nel suo genere, consente un monitoring a latenza zero, permettendo di regolare la quantità di segnale diretto in ingresso che si sente mescolato con il suono del computer. In questo modo si ha la possibilità di comporre il mix perfetto ogni volta. L'uscita stereo integrata offre anche una riproduzione audio di alto livello, consentendo di ascoltare i dettagli critici durante la registrazione.
Tutto ciò che serve per iniziare. L'HypeMiC viene fornito completo di Apogee HypeMiC viene dotato di una serie di accessori per migliorare le prestazioni del microfono. Un filtro pop personalizzato elimina i rumori indesiderati come pops e le sibilanti dalle registrazioni vocali. È incluso anche un robusto treppiede da tavolo, ideale per podcaster, intervistatori e demo. Il tutto è contenuto nella custodia personalizzata che consente di portare il microfono e gli accessori ovunque.
Sistema operativo Mac