Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Costruito per un unico scopo. Soddisfare i seri trituratori. Tutto ciò di cui avete bisogno per incidere la vostra presenza sulla scena heavy metal è nella Washburn Parallaxe Z200 Priestess. L'incredibile giocabilità deriva dal corpo in mogano, ebony dalla tastiera e dal singolo cutaway, mentre il vostro suono vaporoso è curato dagli humbucker progettati da Duncan, dal ponte Tune-o-Matic e dagli accordatori Grover. È un'ascia che fa il suo lavoro.
Sembra anche una cosa seria. Perché anche un suono seducente ha bisogno di stile. Un corpo di forma sfalsata fa eco all'estro creativo del vostro tono, liberando esteticamente l'anima della vostra musica. Ed è nei dettagli. Il argento battipenna si stacca dal nero finish per aggiungere un barlume al tuo personaggio sul palco. Dopotutto, i migliori pezzi di metallo sanno come mettere in mostra sia la potenza sonora che le prestazioni allettanti. Quindi salite sul palco, suonate la prima potenza chord epica e lasciate che i Parallaxe Z200 vi aiutino nel vostro viaggio verso la gloria.
Codice di riferimento: 157879
Il metallo è dinamico. È più di un semplice riff rumoroso distortion e vaporoso. Anche se è anche questo. Così Washburn hanno equipaggiato questo modello con pickup progettati da Duncan per darvi la versatilità tonale necessaria per il vostro backlog musicale. Sta tutto nei due humbucker. Al manico potete mantenere le vostre leccate melodiche e le note chiare anche ad alto guadagno, mentre al ponte le vostre armoniche ad alta uscita e croccanti vengono rilasciate con chiarezza. La vostra sete di carattere tonale si è placata.
E' potente. Aggiunge sustain. È follemente robusto. Ecco perché Washburn hanno realizzato la sacerdotessa Z200 con corpo e collo in mogano. C'è una certa ricchezza timbrica su una chitarra elettrica che solo il mogano può dare un carattere distintivo alla vostra musica e dare al vostro suono un senso di maturità generale. E potete stare tranquilli. Perché il mogano è in grado di gestire la vostra aggressività e di farvi sfilare sul palco con tutta l'energia possibile. È anche un ottimo legno per assicurarsi che la vostra mano sia comoda per quelle transizioni su e giù per il collo e che offra la risposta rapida necessaria ad accogliere i vostri veloci leccate e riff. È un impatto che aumenterà la vostra performance.
E' pianificato alla perfezione. Si può dire che Washburn hanno davvero pensato a ogni aspetto della sacerdotessa Parallaxe Z200 hardware. Hanno fatto in modo che abbiate ciò di cui avete bisogno. A partire dal ponte fisso Tune-o-Matic che tiene le vostre corde ben chiuse e, se accoppiato con gli accordatori Grover, l'intonazione in ogni punto della vostra scala è mantenuta perfettamente. Non importa quanto duramente suoni. Ogni tasto e ogni corda D'Addario vi darà note e accordi incontaminati che suonano veri.