Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il set Vox MV50 Brian May Limited Edition è il pacchetto di amplificatori valvolari perfetto per gli artisti in viaggio. Con questo amplificatore potrete collegare e alimentare il suono della vostra chitarra con estrema facilità. Grazie all'intelligente tecnologia Nutube, il design sottovuoto è in grado di offrire un tono autentico, nonostante le dimensioni ridotte e l'utilizzo di una minore quantità di energia. Questa collaborazione è davvero un'opera di art che cambierà il vostro modo di suonare. Inoltre, l'aggiunta della cassa consente di impilare i diffusori, pur mantenendo un impianto compatto e leggero.
Oltre a proiettare il vostro suono, l'MV50 vi permette anche di regolare il vostro tono per trovare il voicing desiderato. Le manopole del guadagno e del volume sono incluse e consentono di trovare i giusti livelli con facilità. Il tutto è completato da un controllo di tono che consente di modellare l'uscita. Inoltre, il potenziamento degli acuti consente di rendere più nitida la gamma alta, mentre l'interruttore di equalizzazione garantisce la possibilità di suonare con cabinet di qualsiasi dimensione, pur mantenendo la stessa potente uscita.
Codice di riferimento: 258207
Questa collaborazione Vox x Brian May è stata progettata e sviluppata con la tecnologia Nutube. Si tratta di un tubo a vuoto che offre un tono autentico con dimensioni ridotte e minore potenza richiesta. L'MV50 si basa sul circuito classico completato dal tono dell'AC30. Non scartate questo modello. Nonostante le sue dimensioni ridotte, che possono stare tranquillamente nel palmo di una mano, offre comunque una grande potenza con i suoi 50W di uscita RMS. È uno degli amplificatori valvolari più leggeri sul mercato. Grazie a questo e al suo piccolo telaio, il trasporto è facile. Portate l'MV50 con voi in viaggio.
L'MV50 non solo offre la potenza necessaria per proiettare il vostro suono, ma dispone anche di una serie di controlli che consentono di modificare la resa tonale. Il selettore del guadagno consente di controllare il livello di distorsione, il tono di plasmare il suono e il volume di aumentare l'uscita a piacimento.
Desiderate una maggiore versatilità? Con il potenziatore degli acuti, potrete ricreare il classico e caratteristico tono May, mentre l'interruttore EQ vi permette di selezionare il suono perfetto per diversi cablaggi. Selezionate flat per i cablaggi più grandi e deep per un tono più profondo quando utilizzate un modello più piccolo. Inoltre, grazie all'Uscita line-out, potrete condividere questi suoni con il mondo intero senza alcuno sforzo. Basta collegarla e registrare direttamente i vostri incredibili toni senza dover microfonare un amplificatore. Scoprite il vostro stile.
Insieme all'MV50, riceverete anche un cabinet per diffusori, che è l'aggiunta perfetta al vostro equipaggiamento. Dotato di un unico diffusore da 8 pollici, questo cabinet è leggero e portatile, ideale per le prove personali e le sessioni in studio. È perfetto anche per le performance che non richiedono un'enorme quantità di potenza, mentre il suo telaio compatto è stato accuratamente progettato per offrire un'eccellente risposta alle basse frequenze nonostante le dimensioni ridotte. Inoltre, questo modello è stato realizzato con un'esclusiva struttura posteriore semi-aperta per un suono diretto in avanti con una proiezione ottimale.
Un nome che sarà ricordato per sempre nell'industria musicale: Brian May. Chitarrista e autore di canzoni di fama mondiale, noto soprattutto per il suo lavoro nella leggendaria rock band dei Queen. La carriera di May è durata decenni e in questo arco di tempo ha ottenuto sei singoli e dieci album al numero uno nel Regno Unito. In tutto il mondo ha lasciato la sua impronta sui musicisti, ispirando persino artisti da Elton John a Eminem. Grazie ai suoi servizi alla musica e alla beneficenza, è stato persino nominato cavaliere. Con questa collaborazione, anche voi potrete trovare il vostro stile signature a cui ispirarvi.