Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Lo String Cleaner per chitarra è uno strumento indispensabile per i chitarristi che desiderano mantenere le corde della propria chitarra in ottime condizioni. Progettato specificamente per rimuovere lo sporco e gli oli, questo strumento di pulizia è dotato di microfibre pads realizzate con un filato sintetico molto sottile. Queste pads assorbono efficacemente lo sporco in eccesso, assicurando che le corde rimangano pulite e prive di sporcizia. Rimuovendo l'olio e la sporcizia in eccesso, questi pads prevengono l'ossidazione e la ruggine, per garantire che le corde della chitarra rimangano sane e vibranti, permettendo loro di mantenere più a lungo il suono originale. Perfetto da aggiungere alla borsa di ogni chitarrista, il pulitore per corde per chitarra vi permetterà di mantenere il vostro suono migliore.
Codice di riferimento: 89163
Innanzitutto, rilasciare la chiusura premendo sulle linguette. Quindi far scorrere il pulisci corde in posizione aperta, sotto le corde. Chiudere il dispositivo sopra le corde. Afferrare il manico e iniziare a far scorrere il dispositivo su e giù per il manico della chitarra, per il numero di volte desiderato. Una volta terminato, premere nuovamente le linguette e rimuoverlo in posizione aperta.
ToneGear consiglia ai chitarristi di pulire le corde dopo ogni utilizzo. I musicisti dovrebbero pulire regolarmente la microfibra pads per garantire un utilizzo ottimale. Iniziare rilasciando la chiusura e aprendo il dispositivo, come per l'utilizzo del prodotto. Quindi sciacquare il pads sotto l'acqua calda e aggiungere una piccola quantità di sapone liquido. Massaggiare il sapone su pads e risciacquare. Una volta terminato, tamponare il pads con un asciugamano asciutto e lasciarlo aperto per farlo asciugare completamente. Non utilizzare il detergente per corde quando è bagnato, poiché è più probabile che la fibra si danneggi.