Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 109489
Il sito TC Electronic SpecraDrive è la soluzione definitiva per la scultura tonale professionale e lo strumento ideale per lo studio, il palcoscenico e la sala prove. È dotato della stessa tecnologia di preamplificazione che si trova nella linea di amplificatori per bassi TC, e offre una moltitudine di connessioni e un'ampia gamma di tecnologie di modellazione per fornire compressione, pilotaggio ed equalizzazione per qualsiasi situazione musicale.
La tecnologia TubeDrive emula le caratteristiche dei preamplificatori a valvole e dei finali di potenza per creare un tono di amplificazione convincente che può coprire tutto, dal pilotaggio sottile alla saturazione completa. Il TubeDrive è dotato della tecnologia TonePrint che permette di caricare nei vostri preset preferiti per una vasta gamma di suoni. Il drive è dotato di un proprio interruttore a pedale di bypass, in modo da poter innestare l'effetto in modo indipendente.
Il circuito SpectraComp utilizza la tecnologia TonePrint per fornire una varietà di profili di compressione multibanda dal suono trasparente e altamente musicale. Ciò consente di modellare le dinamiche e di creare un suono professionalmente omogeneo che taglierà qualsiasi mix.
La sezione EQ dello SpectraDrive è personalizzata per il basso ed è progettata per offrire le più potenti opzioni di modellamento dei toni che si possano richiedere, con i suoi 4 controlli che coprono la gamma di frequenza del basso.
Un'ampia gamma di connessioni permette di inviare il segnale perfetto a molti dispositivi diversi. Un'uscita DI con XLR bilanciato consente di inviare un segnale ottimizzato direttamente al mixer frontale o ad un dispositivo di registrazione, e questa uscita è pre/post commutabile per la massima versatilità. Un'uscita separata da 1/4''' consente di inviare un segnale ad un amplificatore per chitarra, e queste due uscite possono essere inviate contemporaneamente dandovi la possibilità di inviare un segnale separato di monitor e segnale front-of-house.
Lo SpectraDrive è dotato anche di un amplificatore per cuffie di livello professionale con tecnologia di emulazione del cabinet, in modo da poter fare pratica in silenzio con il suono di un amplificatore per basso completamente microfonato e cabinet. Un ingresso ausiliario aggiuntivo consente di miscelare il segnale di un dispositivo di riproduzione musicale; perfetto per le sessioni di studio e per il jamming dei vostri brani preferiti.
Lo SpectraComp è dotato dello stesso buffer analogico di alta qualità che si trova su TC Electronic E' Bonafide Biffer. Questo vi dà un segnale chiaro per la guida di lunghi percorsi di cavi con un'eccellente gamma dinamica e nessuna perdita di tono.