Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La SubZero Rogue VI produce un suono unico che taglia il mix. Accordata su un'ottava più bassa di una normale chitarra elettrica, la SubZero Rogue VI crea un inconfondibile tono basso tipico del rock, metal, pop e indie. Comoda con un'esecuzione agevole, la forma del corpo è stata attentamente studiata per garantire il massimo comfort. Il manico, pur essendo più lungo di quello delle chitarre elettriche comuni, mantiene la larghezza del capotasto di 42 mm. La tastiera in acero liscio trattato termicamente offre prestazioni accurate e controllo, mentre il manico in acero e la classica configurazione humbucker del ponte assicurano possibilità tonali dinamiche. Trova la tua voce con la chitarra baritona SubZero Rogue VI.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 277425
Dotata di corde dal calibro 0.24-0.84, la SubZero Rogue VI è stata progettata per mantenere le corde a una tensione appropriata, anche con un'accordatura così bassa. Sebbene questo strumento sia destinato all'hard rock e al metal, questa chitarra è stata utilizzata anche nella musica pop a partire dagli anni '60 e ha fatto la sua comparsa in molte canzoni pop, indie e pop punk.
Forme classiche con un tocco moderno. Raffinati per soddisfare qualsiasi musicista, il manico e il corpo della SubZero Rogue VI vantano un design ben studiato. Per garantire uno strumento ergonomico e confortevole, sono presenti un bordo superiore fortemente smussato e un retro profondamente sagomato. Il tutto è abbinato a un tacco del manico incassato per facilitare l'accesso ai 22 tasti.
Dotata di due pickup in stile vintage, la chitarra elettrica SubZero Rogue VI offre un suono caldo e versatile. Si tratta di pickup in stile PAF, progettati per produrre toni caldi e cremosi che consentono di riprodurre il suono emblematico degli strumenti con body offset. Questi pickup a basso rumore garantiscono una maggiore chiarezza mantenendo un calore eccezionale.
SubZero Rogue VI dispone di magneti in ceramica che migliorano le prestazioni producendo bassi e medi distinti. Grazie ai componenti in ceramica di alta qualità, potrai godere di un timbro ricco con un'eccellente precisione e chiarezza. Pur essendo ideale per il rock moderno e il country, la SubZero Rogue VI può aggiungere un tocco di energia a qualsiasi genere.Il suono caldo della SubZero Rogue VI è esaltato dal manico in acero, sormontato da una tastiera anch'essa in acero. Tutte le chitarre SubZero sono caratterizzate da un legno sostenibile che soddisfa le esigenze del mondo in evoluzione. Composte da legno d'acero, le venature dense e naturali delle tastiere di provenienza etica migliorano il tono e il volume
Tecnologia musicale di ultima generazione per musicisti e produttori moderni. SubZero combina innovazione e qualità con la volontà di aiutarti ad ottenere il suono che desideri. Dallo studio e dalle chitarre, ai potenti sistemi PA e alle configurazioni audio per la casa, SubZero è sinonimo di audio all'avanguardia.