Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il pedale Strymon Orbit dBucket Flanger offre una ricreazione dei flanger analogici di vintage con un effetto flanger passante a zero. Grazie a un DSP ad alte prestazioni e agli algoritmi dBucket realizzati a mano, il pedale è in grado di offrire incredibili effetti flanger, migliorando l'esperienza di gioco.
Il basso consumo energetico, il front-end analogico di alta qualità e l'uscita offrono i migliori suoni, in un design affidabile e a bassissimo rumore. Dotato di tre tipi di LFO e feedback, il pedale Orbit offre 5 manopole di controllo per modellare gli effetti, dando la possibilità di regolare il flanger in base al proprio stile di esecuzione.
Codice di riferimento: 74855
L'Orbit dBucket Flanger di Strymon utilizza algoritmi dBucket realizzati a mano e un DSP ad alte prestazioni dedicato a fornire effetti flanger di alta qualità. L'Orbit ricrea alcuni dei più grandi flanger analogici di vintage in un design compatto e robusto. Sebbene il pedale disponga solo di un ingresso mono, con una semplice pressione dell'interruttore interno, mono può essere utilizzato come ingresso stereo TRS per fornire effetti audio ampi e completi. L'orbita è inoltre dotata di un front-end e di un'uscita analogici di alta qualità, che creano effetti flangia dal suono incredibile, dando una dimensione completamente nuova al vostro timbro.
Dotato di tre diverse impostazioni di feedback tra cui scegliere, il pedale offre feedback positivi, negativi e positivi/negativi. Quando è impostato su positivo, il pedale crea un mix wet/dry in fase, producendo un effetto jet quando si utilizza l'impostazione Regen più alta. Se impostato su feedback +/-, il pedale utilizza feedback dipendenti dalla frequenza, combinando gli elementi positivi e negativi per creare nuove possibilità sonore. L'ultima modalità selezionabile è il feedback negativo, che produce suoni vuoti e acquosi.
I tre LFO del pedale offrono incredibili suoni di flangia, creati con la massima qualità grazie ad algoritmi realizzati a mano. L'impostazione logaritmica crea una frequenza dal suono uniforme, per effetti flangia classici. L'impostazione lineare offre uno sweep di frequenza che aumenta quando si suona più in alto e rallenta quando si suona più in basso. L'ultima impostazione è un effetto passante per lo zero che fa avanzare il segnale umido ahead rispetto a quello secco, creando effetti di flangiamento drammatici.