Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Fender FSR Classic Vibe Late '60s Jazz Bass è un modello di grande bellezza sia nell'aspetto che nel suono. Le sue radici storiche e il suo status leggendario sono combinati con alcune modifiche moderne per rendere il basso più compatibile con i musicisti più esigenti, offrendo una suonabilità fluida su tutta la tastiera e una qualità robusta che durerà per tutta la vita. E quando si è armati del design elegante e sorprendente di cutaway, si può essere sicuri di sparare ogni singola nota con potenza, facilità e senza paura.
Progettato alla perfezione. Non può che essere Fender pickup single-coil in alnico. Esplorate il fascino infinito di vintage e scolpite il vostro suono attraverso i controlli. La potenza e l'articolazione del ponte si uniscono alla ricchezza e al calore del manico. È esaltante. Sono inclusi una custodia rigida e un certificato di autenticità, il che significa che il vostro amato strumento rimarrà al sicuro durante il viaggio e che saprete di essere in presenza di un grande strumento ogni volta che suonerete.
Codice di riferimento: 245537
Per le note che punch si fanno strada nel mix, i pickup single-coil alnico Fender sono i migliori. Sono progettati per la perfezione e offrono un tono davvero vibrante e indimenticabile, offrendo una solida articolazione e potenza. Le capacità sonore di questo modello, strette e incisive, fanno sì che il modello Jazz Bass degli anni '60 sia un vero e proprio gioiello, con il suo tono autentico che si inchina a ogni vostro comando. Un suono ricco e cremoso si leva dal pickup al manico, rivestendo ogni singola nota con calore e chiarezza.
Già solo per il suo aspetto, la Jazz Bass degli anni '60 è destinata a incantare chiunque. Il suo vintage e la sua estetica di straordinaria bellezza si irradiano con una finitura lake placid blue, garantendovi una performance ipnotica con uno strumento davvero senza tempo. L'emozione di un mix denso e feroce. Non è tutto. Avrete l'elegante e fluida suonabilità di un manico a C che si appoggia senza sforzo sul vostro palmo. Frettare con facilità e pizzicare ogni corda con la sicurezza di un dio del basso. Il raggio di 9,5" arricchisce ulteriormente la vostra esperienza di gioco, soddisfacendo le esigenze dei bassisti di oggi e offrendo al tempo stesso l'eredità e la ricca storia del basso Fender al centro della scena.