Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 104855
Il Sigma DMC-1STE+ è caratterizzato da un solido top in abete sitka che produce un suono versatile in grado di adattarsi con facilità a numerosi generi e tecniche; da stili di fingerplettroing più leggeri, a modelli di strumming più aggressivi e più pesanti. Inoltre, il suo splendido top in abete sitka produce anche un tono nitido e articolato con un'ampia gamma dinamica e un suono chiaro e focalizzato di bassi profondi, medi caldi e alti brillanti. Inoltre, il solido top è accoppiato con il fondo e i fianchi in mogano, che producono un calore risonante e distinto. Inoltre, utilizzato come pannello posteriore e laterale, il mogano offre una gamma media carnosa, producendo tonalità legnose e punchy, con un sacco di profondità e complessità che soddisferà la maggior parte degli generi musicali.
Con un cutaway corpo D-14, che fa parte della famiglia dei dreadnought, i musicisti sono certi di beneficiare della sua voce ricca, corposa e dominante. Il corpo del tasto D-14 di DMC-1STE+ offre un volume e una proiezione superbi pur mantenendo l'equilibrio tonale complessivo, perfetto per un'ampia gamma di generi e prestazioni acustiche ad alto volume. Il suo grande corpo, unito alla sua solida struttura in abete sitka e mogano, conferisce alla DMC-1STE+ una risposta potente con un sacco di risonanza e sustain. Il tono prodotto è in grado di ospitare con facilità numerosi generi e generi musicali, dal rock, pop, indie, folk e country. Inoltre, la potente e imponente voce del progetto DMC-1STE+ è perfetta come accompagnamento vocale, in quanto il cantautore è in grado di spingere al massimo il diaframma senza sentirsi troppo forte contro il volume della chitarra, in quanto canta forte come voi. Inoltre, il grande e audace corpo dreadnought offre un'esperienza di gioco confortevole, anche se è più adatto ai musicisti più a loro agio con chitarre dal corpo più grande e a quelli con una portata maggiore. Per un maggiore comfort, DMC-1STE+ ha anche un cutaway profilo veneziano, che permette ai musicisti di eseguire più competenze tecniche più in alto sulla tastiera, fornendo tasti facili access da tasti superiori.
Il Sigma DMC-1STE+ è dotato di un preamplificatore Fishman Isys+, che offre una regolazione del suono di base per live gli ambienti di prova. Il preamplificatore integrato dispone di controlli rotativi per il volume, i bassi e gli alti, consentendo al lettore di aggiungere un po' di bassi o alti in più al suono amplificato, mentre un pulsante di fase può essere utilizzato per ridurre il feedback indesiderato quando è collegato. Inoltre, il preamplificatore è dotato Accordatore di un comodo schermo a LED di facile lettura, perfetto per accordatura i locali più bui, oltre ad essere ideale per una riproduzione acustica precisa e semplice accordatura. Con questo sofisticato sistema di preamplificazione, il Sigma DMC-1STE+ è perfetto per il musicista che si esibisce.
Costruito in mogano, il Sigma manico offre un calore ricco di risonanza che risponde superbamente a molti generi musicali diversi con altrettanta facilità. Inoltre, il collo ha una forma a basso profilo per un maggiore comfort e una migliore presa in ogni posizione su e giù per il collo. Inoltre, il manico è sormontato da una tastiera micarta che offre un'esperienza di riproduzione fluida, aggiungendo toni sonicamente piacevoli al suono complessivo della chitarra.
Il DMC-1STE+ è dotato di un dado osseo, che offre un'eccellente risonanza e sustain, insieme ad un aspetto autentico. Un dado osseo offre anche un tono molto equilibrato, e durerà a lungo. Inoltre, questo tipo di dado si autolubrifica naturalmente e aiuta a rimanere in sintonia più a lungo.