Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Pearly Gates SH-PG1 Neck pickup di Seymour Duncan è un'ottima combinazione di blues, rock classico, jam, southern rock e hard rock humbucker. Questo pickup è di colore zebrato.
Codice di riferimento: 30588
Il Seymour Duncan Pearly Gates SH-PG1, zebra, è un caldo, leggermente più caldo del vintage humbucker, che funziona alla grande per il blues, rock classico, jam, southern rock e hard rock. Questi pickup vantano musicisti come Dickey Betts, Warren Haynes (Gov't Mule), Howard Leese (Heart) e Greg Martin (Kentucky Headhunters).
Ricreare i pickup Les Paul del '59
L'SH-PG1 è stato originariamente progettato per ricreare i pickup Les Paul® Standard del '59 che avevano portato un suono grezzo e ribelle del blues-rock texano. La Pearly Gates offre un grande sustain e una parte superiore brillante che esalta davvero le armoniche. Questo pickup ha una copertura in nichel e include un cavo di collegamento a quattro conduttori.
Lavora bene con gli altri
Il pickup da collo SH-PG1 si abbina bene con un SH-11 Custom Custom nel ponte per suoni rock più pesanti dalla posizione del ponte.
Raccomandato con strumenti con toni più luminosi
E' ottimo per strumenti dai toni più brillanti, specialmente per chitarre con acero e ebony tastiere. Funziona molto bene anche con le chitarre a corpo cavo e semisottile.