Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Come si dice sulla latta, questo pickup è grande nel portare grande tono distorto per i vostri rocker là fuori. Il Duncan Distortion SH-6 7-corde pickup è portato a voi dal leggendario produttore, Seymour Duncan.
Codice di riferimento: 30812
Il Duncan Distortion SH-6 ponte 7-String High output humbuckerè un ottimo pickup per il musicista di stile aggressivo. Se siete appassionati di old school metal, nu-metal, gothic, garage, punk, thrash, thrash e altri stili heavy rock, questo pickup funziona bene, ed è ottimo anche per le accordature drop accordatura.
Raw, Heavy Rock Tone
Il pickup SH-6 7-String ponte offre un'elevata potenza di uscita pur mantenendo la chiarezza. Vanta un design di un massiccio magnete in ceramica e avvolgimenti a bobina calda che contribuiscono a portare un'enorme potenza e un suono rock grezzo, pesante e distorto. La SH-6 è più aggressiva della SH-5 Duncan Custom. Questo pickup viene dotato di un cavo di collegamento a quattro conduttori.
Coppie bene con gli altri
Qualcosa come la SH-2 Neck Jazz Model si abbina bene con questo pickup ponte per portare una versatilità alla vostra chitarra fornendo toni puliti nel collo.
Consigliato per strumenti bilanciati e caldi
Il pickup a ponte a 7 corde SH-6 funziona benissimo con strumenti bilanciati e caldi, specialmente con le tastiere in palissandro.