Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Regna nel sangue con l'Apocalisse del Schecter PT nel Regno Rosso finish. Questa chitarra offre toni distruttivi e un'estetica da fine del mondo. La PT è caricata con humbucker Schecter USA Apocalypse-VI che forniscono un eccellente livello di uscita ad alto livello per garantire chiarezza e articolazione. Questa chitarra è la scelta ideale per qualsiasi riffing di fascia bassa e assolo ad alto numero di ottani.
Codice di riferimento: 157551
Schecter La gamma di strumenti Apocalypse è caratterizzata da un design afflitto e da pickup ad altissima uscita per un tono distruttivo e un look da "film di zombie". Il PT Apocalypse ha subito lo stesso trattamento signature e il pubblico sarà convinto che abbia superato la fine del mondo e sia sopravvissuto per raccontarlo, anche se con una tonalità e un'estetica apocalittiche e sinistre.
La PT Apocalypse è dotata di doppi humbucker Schecter USA Apocalypse-VI, per un timbro incisivo perfetto per il rock e il metal. I pickup uniscono magneti in alnico-v con due ceramici-8 affiancati per produrre un tono equilibrato ma aggressivo. Hanno un mid-range schiacciante con una risposta stretta e focalizzata e sono ideali per il down-tuned riffs, fornendo una grande chiarezza quando il pitch raggiunge livelli bassi da far tremare la terra.
I pickup sono collegati a un versatile interruttore a 3 vie con un potenziometro di tono push/pull e un controllo di volume master. L'interruttore push/pull consente di accedere a toni avvolgimento singolo più puliti quando si desidera creare un suono più sottile e ricco di sfumature.
Il manico della PT Apocalypse ha una specifica senza compromessi per consentire una facile shredding e un riffing di basso livello. I tasti sono di dimensioni extra-jumbo per un'eccellente presa sulle corde quando si eseguono bend selvaggi e vibrato. La tastiera ha un raggio composto di 12-16'' che offre il perfetto equilibrio tra il comfort di esecuzione ai tasti bassi (con un raggio più rotondo) e la facilità di esecuzione ai tasti alti (dove il raggio è più piatto).
Il manico è avvitato al corpo con un giunto scolpito per facilitare l'accesso ai tasti alti e la tastiera ebony offre una superficie di gioco liscia per riff e assoli. Il manico è realizzato con un sottile profilo a "C" per adattarsi comodamente alla per mancini. Il manico della PT non pone ostacoli all'esecuzione di qualsiasi tecnica ed è la piattaforma ideale per suonare musica tecnicamente impegnativa.
Il ponte fisso e gli accordatori bloccati rendono la PT Apocalypse lo strumento ideale per il riffing metal e extreme con accordature basse. Il design a ponte fisso riduce al minimo le parti rack ed è una piattaforma solida per rimanere intonati, indipendentemente dall'aggressività della performance.
La PT Apocalypse ha un corpo in frassino di palude brillante e risonante, visibile attraverso la finitura naturale anticata. Il manico è in acero per una maggiore risposta alle alte frequenze e la tastiera ebony offre un'eccellente articolazione delle basse frequenze. La chitarra è rifinita in natural satin per una sensazione tattile che mette in risalto le straordinarie venature del legno sottostante.