Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 74490
Il KM-7 Mk-II è dotato Seymour Duncan di pickup Nazgul e Sentient, che offrono alti scottanti, medi macinanti e bassi stretti, perfetti per il modern player KM-7. Il Sentient humbuckerè situato nella posizione del manico, offrendo un suono bilanciato e versatile con una risposta dinamica. Questo humbucker può produrre toni incredibilmente puliti grazie alla sua articolata uscita vintage, fornendo un'ampia gamma armonica. Il Nazgul humbucker viene posizionato in posizione di ponte e avvicinato per fornire un tono più brillante con un attacco di picchettaggio deciso. Con il suo grande magnete in ceramica e le specifiche di cablaggio personalizzate, il Seymour Duncan Nazgul offre la perfetta miscela di articolazione delle note e saturazione, creando potenti chugs con una stretta risposta ai bassi e un aggressivo guadagno high-end.
Questo Schecterè anche dotato di un rubinetto per la bobina di prelievo push/pull, che fornisce ai musicisti un'enorme quantità di opzioni tonali. Situato sul controllo di tono, il coil-tap permette ai pickup di passare da una bobina standard humbucker a una singola bobina, ampliando le possibilità tonali di questa chitarra e offrendo una performance estremamente versatile. Se da un lato questa caratteristica è perfetta per la sperimentazione, dall'altro è eccellente anche per le live situazioni in cui è richiestad una serie di toni.
Keith Merrow E' signatureSchecter caratterizzato da un corpo costruito con cenere di palude di alta qualità, che offre un design leggero e risonante. Il frassino di palude crea un tono piacevolmente dolce e arioso con un classico carattere 'twang', che offre bassi fermi, alti gradevoli, medi un po' striminziti e un'eccellente quantità di sustain. Il piano in acero fiammeggiante offre uno stile unico e di grande impatto visivo, mentre i bordi smussati offrono un gioco confortevole. Con rilegatura in acero, nero hardware, e un ponte Hipshot, il ponte Schecterè dato un naturale pearlfinish per creare un look visivamente sorprendente che mostra la naturale figurazione dell'acero e dell'orniello di palude.
Un manico in acero e wengé fornisce il tono di questa chitarra con una tenuta extra, offrendo bassi fermi, una bella gamma media e caratteristiche luminose con un attacco scattante. La ebony tastiera offre un tono equilibrato, offrendo un attacco molto reattivo e brillante con un sustain morbido. La sensazione di naturalezza ebony fornisce un'esecuzione fluida, perfetta per i chitarristi che si divertono a suonare veloce. La chitarra è dotata anche di molte altre caratteristiche, tra cui le teste delle macchine Grover, 24 tasti in acciaio inossidabile, e gli intarsi offset / reverse dot inlays con bagliore nei punti del lato oscuro.
Il manico e la tastiera offrono una performance incredibilmente fluida, offrendo un'esperienza di gioco veloce ideale per lo shredding e l'assolo. Il profilo ultra-sottile a "C" è stato progettato per offrire il massimo comfort ai musicisti tecnici, permettendo alla mano che fretting di coppettare naturalmente il manico per garantire il comfort su tutta la tastiera. Il manico è inoltre progettato con aste di rinforzo in fibra di carbonio per evitare l'arco, indipendentemente dalla tensione delle corde sotto cui si trova il manico.
Come una delle principali aziende di chitarra al mondo, Schecter crea e vende una vasta gamma di chitarre elettriche, bassi, chitarre acustiche e strumenti USA Custom Shop ai musicisti di tutto il mondo. Combinano la qualità con l'accessibilità economica per soddisfare una varietà di musicisti diversi e stili musicali diversi. La compagnia ha un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i loro strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri.