Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo strumento può presentare leggeri segni d'uso. È stato sottoposto a controlli di qualità da parte del nostro team di tecnici riparatori per garantire un elevato standard di riproduzione.
Eventuali materiali promozionali, offerte, software o abbonamenti disponibili al momento dell'acquisto come nuovo potrebbero non essere disponibili con questo prodotto Ex-Demo.
Dominate il palco con infinite possibilità. Il Schecter C-1 SLS Evil Twin, Satin Nero offre un'esperienza di gioco impareggiabile e potente, adattata alle vostre esigenze shredding.
Sperimentate una rapida suonabilità su una raffinata tastiera in ebano, che permette di fare assoli senza sforzo a velocità esaltanti. La forma ultra-sottile del manico a "C" consente un'inventiva senza fine, regalandovi la capacità di eseguire tap a due mani, sweep-plettro e down-stroke a vostro piacimento. Mettete in mostra il vostro talento su un'ascia che irradia intensità, con gli elettrizzanti pickup Humbucker progettati per illuminare il palco con furia. Il corpo sagomato in frassino di palude crea un'estetica feroce, completata da un'inquietante finitura. satin Nero finitura minacciosa.
La C-1 Evil Twin è rinforzata con fibra di carbonio lungo il manico per garantire una struttura resistente, in grado di soddisfare l'attitudine spericolata che definisce il genere metal. Producendo una serie di texture sonore ineguagliabili, la C-1 Evil Twin soddisfa tutte le esigenze di ogni trinciatore metal.
Codice di riferimento: 255724
Lasciate che le mani si librino facilmente attraverso la tastiera. I soli blistering non sono mai stati così semplici grazie alla ebony tastiera a scatto. La precisione della superficie liscia comporta un gioco fluido alle massime velocità, rendendola la tastiera ideale per tutti gli amanti del metallo. La superficie di gioco levigata incoraggia il gioco di resistenza, per quegli assoli inebrianti che tutti amiamo eseguire. Aggiungendo un sacco di scatto al tuo tono, insieme ad un'estetica naturalmente più scura, non c'è da stupirsi ebony se le tastiere sono preferite dai chitarristi del metallo ovunque.
IlIl collo perfetto per uccidere qualsiasi assolo di chitarra. Il C-1 Evil Twinè dotato di un collo a "C" ultrasottile, che garantisce ai musicisti la possibilità di eseguire tecniche di assolo impensabili. Dalla prodigiosa velocità di spazzamento di John Petrucci, all'iconico down-stroking di James Hetfield- la C-1 Evil Twin apre le porte ai chitarristi metal per mostrare la loro abilità. In combinazione con l'elegante ebony tastiera, il design ultrasottile del manico lascia molto spazio ai trituratori per inventare le proprie leccate di maschiatura con una qualità costante. Stordisci il pubblico con il tuo infinito spettacolo di genio chitarristico.
E' ora di mettere in moto il palcoscenico. Dotato di un attivo e uno ad alto Humbucker rendimento, è possibile produrre toni scottanti in modo impressionante. Gli Humbucker sono rinomati per la loro capacità di spingere i confini della vostra unità senza offuscare il vostro suono. Il C-1 Evil Twinè composto da un pickup attivo alnico magnete per fornire un sottile ringhio, insieme ad un pickup in ceramica magnete per fornire un suono ad alta uscita, su misura per i distortion toni. Digita il tono di fuoco che desideri e cattura quel suono potente che stavi cercando.
Eseguire con suprema passione. La gente di Schecter sa che cos'è il metallo e ha creato il C-1 Evil Twin per accogliere tutte le tue buffonate distruttive sul palco. Le aste di rinforzo in fibra di carbonio sono state posizionate attraverso il collo della chitarra per garantirne l'immensa durata, e vi forniscono una presenza feroce sul palco con una chitarra che non vi tratterrà. Mostrate al pubblico che cos'è la vostra musica ed esibitevi con la massima dedizione.