Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 91013
Progettato per abbassare la potenza di uscita della vostra chitarra di amplificatore per basso, l'SPL Reducer rende più facile che mai overdrive il vostro suono senza averlo troppo forte. Dotato di 200W di potenza, l'SPL Reducer ti dà un controllo versatile sulla tua potenza in uscita, lavorando tra la testa dell'amplificatore per chitarra/basso e l'diffusore. Il Reducer funziona convertendo la potenza elettrica dell'amplificatore in calore. La potenza viene poi ridotta con resistenze, senza bisogno di alimentazione supplementare. È anche possibile impostare l'impedenza con l'uscita dell'amplificatore con un interruttore a tre posizioni.
Il design compatto e semplice lo rende ideale per live applicazioni in studio. La sua costruzione semplice ma robusta è stata sviluppata con gli specialisti degli amplificatori Tonehunter, per garantire prestazioni ottimali. L'estetica in stile vintage è caratterizzata da un interruttore di impedenza a tre posizioni, oltre che da un grande controllo di riduzione a 7db e da un interruttore di riduzione per un controllo ottimale.