Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Custom Shop Limited Edition '59 Strat NOS è un capolavoro di artigianato chitarristico. La sua finitura New Old Stock le conferisce un aspetto "fresco di scaffale" anni '50, e la tonalità Fiesta Red aggiunge un tocco di vintage autenticità. Accentuata da hardware placcato oro che ne completa l'estetica classica, questa Custom Shop bellezza ispiratrice è un must per gli amanti delle chitarre Fender rare. Infatti, grazie ai avvolgimento singolo Fat '50s avvolti a mano, ci si può aspettare che i suoi toni corrispondano all'autenticità del suo aspetto. Sono realizzati con materiali corretti per l'epoca, per garantire la massima accuratezza nelle prestazioni, e offrono un suono brillante, chiaro e dinamico, infinitamente versatile.
E con il manico classificato AAA sagomato in un classico profilo a "C" grande, otterrete un'esperienza di riffing non solo eccezionalmente fluida, ma anche splendida da vedere! Le volute Birdseye sono ricoperte da un'accurata finitura nitro lacquer per una sensazione autentica e un'azione di gioco fluida. E mentre siete impegnati a eseguire licks e lead, il ponte in stile vintage con le sue sei sellette in acciaio piegato vi garantirà un'intonazione sempre fedele. Completa di una custodia rigida in stile retrò per una protezione robusta, potete essere certi che questo capolavoro sia ben protetto per i viaggi e la conservazione. E non è tutto: la chitarra è accompagnata da un Certificato di Autenticità Fender che ne comprova la provenienza anche in futuro. Se siete collezionisti o semplicemente alla ricerca di una chitarra di altissimo livello per concerti o registrazioni, la Strat NOS del '59 è un'ottima scelta. Fender Custom Shop Limited Edition '59 Strat NOS è una scelta eccellente che vi servirà per tutta la vita.
Codice di riferimento: 241872
Avete mai desiderato viaggiare indietro nel tempo e prendere una Strat anni '50 nuova di zecca? Beh, la finitura NOS di questa Strat del '59 fa esattamente questo! Grazie all'infinita cura e attenzione dei maestri liutai di Custom Shop, hanno ricreato un modello incontaminato di strumento degli anni '50, con l'aspetto e il suono di uno strumento direttamente estratto dallo scaffale del secolo scorso.
Con un corpo realizzato in ontano pregiato e selezionato a mano per la leggerezza, potrete godere di prestazioni agili e scattanti come nessun altro. Questo materiale leggero come una piuma vanta anche un tono brillante e risonante per elevare il carattere generale delle note, ed è accompagnato da un taglio di acero AAA altrettanto pregiato per il manico della chitarra. Quest'ultimo è stato selezionato per le sue splendide volute Birdseye e conferisce alla chitarra un tono brillante e articolato con un ottimo sustain. Anche la tastiera è realizzata in acero AAA, per offrire una suonabilità reattiva e dinamica, liscia e confortevole sotto le dita.
I pickup single-coil Fat '50s sono avvolti a mano dagli abili artigiani di Fender's Custom Shop, utilizzando le stesse tecniche e gli stessi materiali degli anni Cinquanta. Offrono un suono chiaro e articolato, ricco di armoniche e sensibilità dinamica, perfetto per gli stili di suono rock, blues e jazz di ispirazione vintage. I pickup sono abbinati a un selettore a 5 vie, che consente di accedere a una gamma di toni classici della Strat, iconici e senza tempo.