Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 87939
Il sito Positive Grid Bias Rack è dotato di tecnologia Amp Match, che consente di catturare con precisione un'enorme gamma di toni da qualsiasi amplificatore per chitarra, sia esso classico, moderno o boutique. Vi garantisce la possibilità di caricare risposte personalizzate in cabina e microfono, e potete condividere o scaricare migliaia di modelli di Amp Match da ToneCloud. Il BIAS Rack si integra hardware perfettamente con il software, portando una vasta gamma di toni scaricabili e personalizzabili che si possono veramente sfruttare al meglio attraverso un amplificatore di potenza da 600W RMS in classe D.
Il sito Positive Grid Bias Il rack è realizzato in modo sapiente utilizzando componenti di alta qualità. L'amplificatore è costruito per eseguire qualsiasi preimpostazione dell'amplificatore BIAS alla massima qualità audio ottenibile per l'unità. Grazie all'interfaccia integrata, il BIAS Head fornisce prestazioni a latenza zero.
Positive Grid hanno costruito il BIAS Rack in modo che possiate costruire e suonare il vostro amplificatore da sogno. Con la possibilità di scambiare tipi di valvole virtuali, sezioni di preamplificatori, trasformatori, stack di toni e posizioni di cabina e microfono, è possibile scolpire il suono fino ai più piccoli dettagli in tempo reale, il tutto dal software BIAS Amp Pro incluso, facile da usare.
Il BIAS Rack viene dotato di 25 diversi modelli di amplificatori senza nemmeno dover caricare il software da tavolo o mobile, con 5 diverse emulazioni valvolari preamplificate. Oltre a questo, ci sono i controlli standard di guadagno, volume ed equalizzazione che si trovano sulla maggior parte degli altri amplificatori, ma anche un controllo topologico a 4 stadi, biassificazione del finale di potenza, commutazione del raddrizzatore e ammollo del finale di potenza. È possibile salvare tutte queste impostazioni per un richiamo rapido in un secondo momento. Se aggiungerete alle incredibili capacità del software BIAS Amp Pro, si ottiene davvero un'enorme quantità di personalizzazione.
Per informazioni dettagliate sul Positive Grid BIAS Software Amp, si prega di fare riferimento al PDF appena sotto la breve descrizione.