Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 108398
L'Ortega D-WALKER è caratterizzato da un corpo realizzato interamente in mogano, che offre un basso elettroacustico arioso e incisivo in breve scala che rientra nella categoria più calda delle caratteristiche del legno. Il D-WALKER è caratterizzato da un top in mogano, che offre una compressione naturale che produce solidi fondamenti con una messa a fuoco diretta e chiara. Inoltre, il D-WALKER ha anche il fondo e i lati in mogano che producono una gamma media carnosa con tonalità legnose e punchy e molta profondità per soddisfare la maggior parte degli generi musicali. Il suo corpo in mogano dal suono caldo permette alla D-WALKER di proiettare i classici toni bassi pieni, grassi e tonificanti. Il tono prodotto è versatile e ben si adatta al blues, jazz, sperimentale e funk.
Costruito in mogano, il collo del D-WALKER offre un calore grasso e ricco di risonanza. La natura del mogano gli permette di rispondere in modo eccellente a molti generi musicali diversi con la stessa facilità. Inoltre, il manico è sormontato da una tastiera in acacia che aggiunge una dolce caratteristica sonora al suono complessivo. Insieme, il mogano e l'acacia garantiscono una giocabilità fluida e fluida, assicurando ai musicisti un grande comfort su tutta la tastiera. La tastiera ha anche 'XII' intarsiato sul 12° tasto per un maggiore appeal estetico.
L'Ortega D-WALKER fa parte dell'Ortega Deep TravelerSeries dei bassi acustici, ed essendo parte del viaggio series, il corpo del D-WALKER è compatto e offre un'esperienza di gioco confortevole. I musicisti sono in grado di tenere il D-WALKER vicino al corpo per una facile giocabilità, mentre i suoi profili fiorentini cutaway offrono un maggiore comfort, tasti facili access da superiore a superiore e accordi più impegnativi. Inoltre, il D-WALKER è dotato di una lunghezza della scala 7/8 di 625 mm, che si aggiunge alle sue dimensioni compatte e all'esperienza di gioco confortevole. Oltre a tutto questo, l'Ortega D-WALKER è perfetto per i piccoli suonatori con cornice che trovano gli strumenti più grandi e con scala più lunga un po' troppo da maneggiare, perfetto anche per gli studenti che necessitano di un basso elettroacustico compatto e discreto. Anche i musicisti in viaggio trarranno vantaggio dal possedere il D-WALKER, in quanto è facile da trasportare, ed è dotato di elettronica, pronto per lo spettacolo sul palco. Che siate in vacanza, in tour o semplicemente desiderosi di qualcosa di più unico da aggiungere alle live prestazioni, il D-WALKER è l'ideale per voi.
Dotato di elettronica B-Band, il D-WALKER può essere semplicemente collegato ad un sistema PA o amplificatore per live scopi pratici. Con l'elettronica di bordo, il D-WALKER diventa ideale per il musicista, così come perfetto per l'accompagnamento in studio. La B-Band A 1.2 dispone di un controllo del volume discretamente montato all'interno della buca del suono, consentendo ai musicisti di scegliere facilmente il livello di volume del loro preamplificatore con il tocco di un controllo facilmente accessibile.