Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'Orange 70s Vintage Distortion è una versione nuova e migliorata del classico originale che offre molto di più di quanto sembri. Dotato dello stesso aspetto esterno del suo predecessore, con l'aggiunta di un LED, sotto la superficie si nasconde una potenza ingegneristica che è qui per elevare le vostre prestazioni. Ricostruito con una circuiteria completamente nuova, vi garantirà un tono morbido e caldo, aiutato dal segnale cristallino fornito dal bypass bufferizzato.
Questa caratteristica fa sì che, indipendentemente dalla posizione del pedale nella catena, sia garantito un segnale chiaro. Se siete alla ricerca del mordente e del ringhio distorto di signature Orange, non cercate oltre. Questo pedale può essere utilizzato per ottenere qualsiasi cosa, da un sottile boost a un crunch vintage, fino a una vera e propria distorsione valvolare da urlo. L'interfaccia è estremamente intuitiva, con una semplice disposizione a due manopole per il controllo del livello e della profondità, che vi aiuterà a trovare il vostro punto di forza distorsivo.
Codice di riferimento: 237878
L'Orange 70s Vintage Distortion è un'offerta di alta qualità che racchiude tutte le fantastiche caratteristiche Orange di cui i musicisti si sono innamorati nel corso dei decenni. Riprogettato con componenti interni completamente nuovi, Orange ha costruito questo pedale con uno stack di toni da circuito amplificatore, compresi gli acuti completamente regolabili che possono essere modificati utilizzando il trimmer all'interno dell'involucro. I bassi e i medi sono preimpostati. Sebbene il design sia cambiato, il suono non è cambiato: sarete ancora in grado di accedere a tutti i classici toni distorti Orange, per dare un tocco di grinta alle vostre performance sul palco, a casa o in studio.
La base del suono è una distorsione valvolare degli anni '70 che spazia dal crunch di vintage, al boost sottile, fino all'esplosione di tube screamer. Utilizzando le due manopole di controllo per il livello e la profondità, è possibile controllare l'intensità della distorsione per trovare l'equilibrio perfetto. Non importa quale sia il vostro stile, c'è un punto dolce di grinta distorta che fa per voi. Questo pedale è una vera e propria offerta vintage con tutti i vantaggi della tecnologia moderna, come dimostra anche l'interruttore cablato separato dal circuito stampato, rendendolo estremamente facile da manutenere.
L'Orange 70s Vintage Distortion è alloggiato all'interno di un telaio metallico estremamente compatto e robusto, che sfoggia un'estetica immediatamente riconoscibile per un'esperienza vintage. Progettato specificamente per proteggere i componenti interni dall'esposizione alla polvere e all'umidità, questo pedale è costruito per garantire prestazioni di lunga durata, indipendentemente dalle sollecitazioni. L'esterno robusto assicura inoltre che sia pronto ad affrontare tutte le prove della vita in strada e che resista anche all'uso più vigoroso, più volte sul palco, a casa o in studio. Costruito con un'attenzione meticolosa ai dettagli, alla passione e alla cura, questo pedale per chitarra ridefinisce l'esperienza della distorsione. Quando si investe in un prodotto Orange, si sa che resterà con noi a lungo - e il Distortion 70s Vintage non è da meno.