Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Jamstik Studio MIDI Guitar è uno strumento come nessun altro. Ti fornisce una chitarra a 24 tasti completamente funzionale e un controller MIDI in un unico pacchetto conveniente. Che tu sia un produttore, un cantautore o un chitarrista, questo è un must-have assoluto. Cambierà il tuo modo di affrontare la scrittura, l'esecuzione, l'arrangiamento e la produzione. Il Jamstik Studio Guitar ti permette di suonare i tuoi Sintetizzatore e strumenti virtuali preferiti usando la chitarra, colmando il divario tra la strumentazione analogica e digitale!
La Studio MIDI Guitar livella il campo di gioco per i chitarristi. La capacità di inserire MIDI su uno strumento con cui ti trovi bene accelererà il tuo flusso di lavoro. Incorporando un pickup Hex montato con precisione, il segnale viene inviato ai processori incorporati che forniscono un'analisi algoritmica del pitch e una conversione in tempo reale in MIDI.
Quando sei in tour questa è la chitarra definitiva da avere. Grazie alle sue dimensioni compatte e da viaggio, è facile da riporre e non occuperà molto spazio nel furgone! Se vuoi un cavallo di battaglia a tutto tondo con un eccellente rapporto qualità-prezzo, allora sei nel posto giusto.
Codice di riferimento: 166234
Il plugin Jamstik VST è stato costruito da zero. Il suo scopo è quello di fornirti un software che può veramente abbracciare le capacità e le non-linearità della chitarra Studio MIDI. Salta dentro e diventa creativo. Il sistema vanta oltre 125 preset, che sono stati tutti modellati meticolosamente per darvi suoni a dir poco eccellenti. Ogni preset è totalmente personalizzabile in modo da poter ancora creare suoni unici per te.
Bluetooth La tecnologia rimuove la necessità di goffi set-up di cavi. Durante la registrazione di parti MIDI, sarete liberi di sedervi ovunque nella stanza e registrare come volete, senza dover scendere a compromessi. Liberato da un mare di cavi, potrai concentrarti per sfruttare al massimo la tua scintilla creativa.
Una volta che hai tracciato il tuo MIDI e vuoi registrare parti di chitarra vere e proprie per pad fuori le tue produzioni. Basta inserire un cavo strumento nel tuo amplificatore o interfaccia e sei pronto a partire. L'inclusione di due pickup humbucker fornisce un suono ricco, spesso e dettagliato. Per una varietà tonale ancora maggiore, tirate su la manopola del volume per emulare la natura brillante e penetrante di un pickup a bobina di segnale.
Troverete che lo Studio MIDI Guitar può essere utilizzato con qualsiasi applicazione o DAWs che utilizzano MIDI. Funziona in modo eccellente con software di notazione come Guitar Pro e Sibelius. Tuttavia, è importante notare che le articolazioni devono essere inserite manualmente in quanto attualmente non offre live implementazione MIDI