Il pedale Marshall The Guv'nor Reissue Distortion è la rivisitazione di un pedale che ha fissato il punto di riferimento per generazioni di stompbox di distorsione. Accuratamente modellato sull'originale del 1988, cattura fedelmente i classici e morbidi toni di overdrive che sono ancora oggi molto ricercati. Le dolci sonorità di Marshall spaziano da ruggiti più morbidi e pilotati a tonalità pesanti e ricche di guadagno, in modo da poter iniettare la giusta quantità di distorsione nel vostro segnale.
E, naturalmente, si tratta di un pedale Marshall, quindi potete aspettarvi la qualità di Marshall! Cablato a mano nel Regno Unito e costruito con un guscio in acciaio di qualità, è pronto per i concerti e i tour costanti. Quando si tratta di suonare, la regolazione del tono è rapidissima grazie all'intuitiva disposizione dei controlli Gain, Tone e Volume, che consente di concentrarsi maggiormente sull'esecuzione e meno sulle impostazioni!
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 279919