Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 29165
L'amplificatore JVM210H produce 100 watt di potenza, che lo rendono perfetto per suonare in grandi sale e mantenere la chiarezza tonale quando viene pilotato. Con 100 watt, l'amplificatore offre un ampio spazio per spingere le valvole al loro limite, offrendo una gamma alta completamente satura con una dinamica extra. Le valvole ECC84 del preamplificatore offrono un'eccellente chiarezza e profondità alle basse frequenze dello stadio di guadagno. Aumentando il guadagno, le valvole ECC84 sviluppano un crunch ricco e complesso e overdrive. Le 4 EL34 e la singola EC84 forniscono il classico tono britannico con una potente distorsione a basso volume.
Con 2 canali tra cui scegliere, ciascuno con 3 modalità diverse, la testata Marshall offre un tono incredibilmente versatile. Il primo canale offre un tono pulito/crunch con una leggera distorsione quando si alza il guadagno, mentre il secondo canale offre un tono saturo overdrive. Entrambi i canali sono dotati di Equalizzatore a 3 bande, livelli di guadagno e riverberi indipendenti, per consentire ai musicisti di comporre il suono perfetto per ogni situazione. Passate da un tono pulito plexi/JTM45 a un JCM800 punch, o immergetevi in un incredibile tono high-gain moderno.
Oltre alle sue potenti capacità tonali, l'amplificatore Marshall è dotato di una serie di ingressi/uscite che ne garantiscono l'integrazione in qualsiasi impianto. Grazie alle uscite per diffusori da 4, 8 e 16 ohm, l'amplificatore può essere abbinato a un'ampia gamma di cablaggi per lo studio e il palco. L'XLR emulato output può essere utilizzato anche quando l'amplificatore è in modalità standby, perfetto per le registrazioni silenziose. Il collegamento all'amplificatore via MIDI consente di collegare un controller MIDI per accedere ai 128 preset disponibili, perfetti per richiamare le impostazioni preferite di reverb, FX loop e master quando necessario.
Progettato con la tecnologia di commutazione Stompware e dotato del controller a pedale PEDL-91006, Marshall garantisce che nessun musicista sia confinato alla testa del proprio amplificatore. Dotato di 4 interruttori a pedale completamente programmabili, i musicisti possono personalizzare il pedale per adattarlo alle loro prestazioni e creare una performance senza soluzione di continuità. Il pedale si collega alla testata dell'amplificatore tramite una chitarra standard da 1/4", consentendo di sostituire il cavo con uno di qualsiasi lunghezza, per non essere limitati dalle dimensioni del palco.