Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 78207
Completamente programmabile, la serie CODE di Marshall amplificatori combina l'autentica modellazione dei toni classici e contemporary Marshall con FX di qualità professionale. Tutti i modelli di preamplificatori, finali e cabinet per diffusori Code sono stati sviluppati in collaborazione con i pionieri del software audio Softube e si sono uniti per creare la modellazione Marshall-Softube (MTS) che è una ricreazione estremamente accurata dei prodotti classici di Marshall.
Con la serie Code, ogni amplificatore è dotato di un'ampia varietà dei toni più acclamati e amati di Marshall, con i suoi preamplificatori MTS che producono toni come JTM45 2245, JCM2555 argento Jubilee, DSL100 e JVM410, oltre a presentare voicings di Finali di potenza EL34, EL84, 5881 e 6L6 MST insieme ai modelli di cabinet per diffusori 1960, 1960V, 1960AX, 1960HW, 1936, 1936V, 1912 e 1974X. Con un'intera selezione a portata di mano, la serie Code offre la scelta delle tonalità più amate di Marshall in un'unica serie di amplificatori dal design eccellente.
Con la serie Code di Marshalls, il design dei tradizionali amplificatori Marshall si combina con l'era digitale per offrirvi nuovi modi di utilizzare i loro amplificatori. Le funzionalità di Bluetooth consentono di controllare l'amplificatore con un dispositivo Android o iOS e producono persino la possibilità di trasmettere musica in streaming direttamente all'amplificatore tramite l'applicazione Gateway di Marshalls. L'amplificatore ha anche la possibilità di essere collegato via USB per fungere da interfaccia DAW per la registrazione e lo streaming audio dal computer, o con il suo ingresso audio dedicato per collegare un lettore MP3 o inserire un set di cuffie.
Con Marshall Gateway, potete controllare il vostro amplificatore CODE con il vostro telefono tramite Bluetooth, potendo selezionare gli effetti, scorrere i 100 preset modificabili dall'utente di CODE, modificare le impostazioni e salvare i vostri preset personalizzati direttamente nella memoria di CODE. Con la possibilità di creare fino a cento preset personali che possono essere salvati nella libreria di Gateway, o di trasmettere l'audio direttamente dal vostro dispositivo all'amplificatore, in modo da poter suonare i vostri brani preferiti.