Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 68507
Completamente programmabili, i CODICE series degli Marshall amplificatori combinano l'autentica modellazione del classico e dei contemporaryMarshall toni con la qualità professionale FX. Ogni preamplificatore Code, amplificatore di potenza e modelli di cabinet sono stati sviluppati in collaborazione con i pionieri Softube del software audio e si sono uniti per creare Marshall-Softube (MTS) Modelling che sono ricreazioni altamente accurate dei Marshall prodotti classici dell'azienda.
Con il Code series, ogni amplificatore è caricato con un'ampia varietà dei Marshall toni più acclamati e amati, con i suoi preamplificatori MTS che producono toni come il JTM45 2245, JCM2555 argento Jubilee, DSL100 e JVM410, così come con le voci dei finali EL34, EL84, 5881 e 6L6 MST insieme ai modelli di cabinet dei diffusori 1960, 1960V, 1960AX, 1960HW, 1936, 1936, 1936V, 1912 e 1974X. Con un'intera selezione a portata di mano, il Code series offre la scelta dei Marshall toni più amati in un amplificatore series dal design eccellente.
Con Marshall's Code series, il design degli amplificatori tradizionali Marshall sono combinati con l'era digitale per fornirvi nuovi modi di utilizzare i loro amplificatori. Con Bluetooth la capacità di consentire al dispositivo Android o iOS di controllare l'amplificatore e produce anche la possibilità di trasmettere musica direttamente all'amplificatore tramite l Marshall'applicazione Gateway. L'amplificatore ha anche la possibilità di essere collegato via USB per agire come interfaccia DAW per la registrazione e lo streaming audio dal computer, o con il suo ingresso audio dedicato per collegare un lettore MP3 o collegare un set di cuffie.
Con Marshall Gateway, è possibile controllare l'amplificatore CODE con il telefono tramite Bluetooth, essendo in grado di selezionare gli effetti, scorrere i 100 preset modificabili dall'utente del CODE, modificare le impostazioni e salvare i preset personalizzati direttamente nella memoria del CODE. Con la possibilità di creare fino a cento preset personali che possono essere memorizzati nella libreria del Gateway, o di trasmettere l'audio in streaming direttamente dal dispositivo all'amplificatore in modo da potersi inceppare alle proprie canzoni preferite.