Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Markbass CMD 121H IV Bass Combo Amp è un potente combo che tiene ancora un tono naturale incredibilmente caldo. Un nuovo limiter a due bande risponde più velocemente e più dinamicamente al tuo modo di suonare, permettendoti di aggiungere sfumature al tuo basso roboante. Un aggiornato EQ a quattro bande offre controlli efficaci per personalizzare facilmente il tuo suono, aumentando o tagliando fino a 16dB per tutte e quattro le bande.
Il volume non è un problema con questo combo. Una manopola di controllo del livello di uscita offre un controllo preciso del livello inviato al mixer, un interruttore pre/post EQ significa che è possibile indirizzare l'uscita XLR prima o dopo l'EQ come richiesto. Il piccolo e pratico interruttore mute è posizionato sulla parte anteriore dell'amplificatore, in modo da poter tagliare rapidamente il suono per quei momenti in cui hai bisogno di sentire qualcosa di diverso da questo fantastico tono di basso. Imballando una terra shattering 500W rms a quattro ohm o 300W rms a otto, il Markbass CMD 121H IV Bass Combo Amp suona enorme.
Codice di riferimento: 187131
Fai esplodere la stanza. Con 500W di potenza a 4 ohm e 300W a 8, questo amplificatore farà esplodere i tuoi bassi con una forza incredibile, offrendoti più volume di quanto tu abbia mai bisogno. Ciò rendendolo ancora meglio è che questo terremoto di suono non viene a scapito del tono dell'amplificatore. Il CMD 121H IV mantiene ancora il suo iconico calore naturale e fornisce diversi modi per perfezionare ogni piccolo dettaglio.
Un EQ a quattro bande è un posto perfetto per iniziare, dandovi un sacco di spazio per regolare con la possibilità di aumentare o diminuire ogni banda fino a 16dB, rendendo l'amplificatore facilmente personalizzabile per soddisfare qualsiasi genere. Per un accesso più rapido all'EQ, Markbass hanno incluso un interruttore a tre vie, che consente di cambiare rapidamente tra un tono piatto super-bilanciato, un pre-set scooped che aumenta alti e bassi mentre cadono i medi, o infine un'opzione footswitch per controllare il muto e scooped EQ contemporaneamente.
Ottimizzato in modo da poter collegare in modo efficiente i tuoi dispositivi, il CMD 121H IV offre un'ampia selezione di opzioni di connettività. Come ci si aspetterebbe, un ingresso jack sbilanciato standard da 1/4 " è presente sul davanti, insieme a un ingresso per l'interruttore a pedale. Una connessione Accordatore out permette anche di aggiungere un accordatore nel vostro setup, per assicurare una totale accuratezza tonale durante ogni momento della performance. Un'Uscita line-out bilanciata XLR permette all'amplificatore di essere collegato direttamente a una DI, rendendo così più facile l'installazione ai concerti o per la registrazione. Si può dire che queste caratteristiche rendono questo amplificatore per basso estremamente facile da usare.
Progettato per i bassisti che bramano un suono di qualità superiore e ancora vogliono la convenienza di un pacchetto portatile, questo basso combo offre tutto. E la sua versatilità non si limita solo al tono emozionante che proietta, ma anche alle sue superbe qualità pratiche. Potrebbe essere un'alternativa più grande del Mini CMD 121P IV, ma il CMD 121 H IV è ancora un'unità compatta che si presta a facili spostamenti. Le sue dimensioni extra sono, tuttavia, utilizzate praticamente, progettate per rendere più facile l'ascolto sul palco, con una testa caricata frontalmente i controlli sono più facili da vedere e più accessibili per regolare a metà performance. Usalo da solo o in squadra con altri cabinet per diffusori e riempi qualsiasi luogo di grandi dimensioni con un volume incredibile. Ovunque tu sia, la tua performance sarà ipnotizzante.