Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 84947
Il CMD Super Combo K1 è progettato per offrire una fedeltà tonale eccezionale. Grazie all'alta potenza e all'incredibile Risposta in frequenza, l'amplificatore offre toni estremamente profondi e dettagliati. Attraverso l'equalizzazione a quattro bande, il tono può essere piegato alla tua volontà per darti il suono esatto che desideri. Spingendo attraverso un diffusore da dodici pollici e un tweeter da cinque pollici, gli alti così come i bassi sono estremamente dettagliati. Significa che si ottiene un basso carnoso e una vibrante risposta in alto. È un amplificatore punch che può raggiungere le profondità.
Seguendo il layout standard di Markbass, il pannello frontale è progettato per essere usato nel modo più efficiente possibile. Controlla le impostazioni dell'EQ su quattro bande - basso, medio basso, medio alto, alto. Oltre all'EQ c'è un controllo del guadagno e un master e un line out. Questo approccio semplificato significa che si può facilmente ottenere un grande tono attraverso il minimo tweaking. Basta lasciare che l'amplificatore faccia il lavoro.
Costruito per molteplici applicazioni, il CMD Super Combo è pronto per le prove, la pratica o il palco. Tuttavia, il suo design di qualità e la costruzione brilla davvero mentre fuori sulla strada. Tipico degli amplificatori e delle cabine di Markbass, l'Alain Coron Super Combo è leggero ed estremamente portatile. Ha un notevole punch nonostante la sua forma sottile.
"Abbiamo usato il K1 solidamente per un paio di settimane in una vasta gamma di ambienti, dalle sale da concerto ai club più intimi - e, ragazzi, ha dato il meglio in ogni situazione. " Music Radar