Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 107059
Questo Signature MarkAmplificatore per basso Head non solo soddisfa le esigenze e i gusti specifici di Marcus, ma copre tutti i diversi toni di cui hai bisogno per la performance definitiva. La sua sorprendente definizione chiara, punch, e la dinamica si adatta a una vasta selezione di generi musicali, rispettando la priorità del tono per la perfetta sensazione di suonare. L'aggiunta di un FX loop permette ai musicisti di collegare i loro stompbox preferiti per espandere le sue possibilità tonali, mentre l'ingresso footswitch fornisce un controllo esterno sulle funzioni dell'amplificatore. Il Little Marcus dispone anche di un'uscita combo Speakon/1/4'' Jack, che consente di collegare l'amplificatore a una vasta gamma di casse, mentre l'Uscita line-out XLR offre la registrazione diretta nel dispositivo scelto.
Il Little Marcus Amp Head è dotato di due potenti sezioni EQ, che offrono incredibili capacità di modellamento del tono per adattarsi a qualsiasi tipo di genere musicale e stile esecutivo. EQ1 dispone di una sezione EQ a 5 bande, permettendo ai musicisti di regolare tutto dalle frequenze ultrabasse fino alle alte frequenze. La sezione EQ2 dispone di due controlli per i filtri Old School e Millerizer, permettendo ai musicisti di personalizzare il loro tono con un vintage o una tonalità slap incredibile. Sperimentate con il controllo Old School per bypassare le basse frequenze e creare un suono brillante, simile a quello della Motown, o giocate con il controllo Millerizer per aggiungere un bel focus sulle medie frequenze ideale per gli assoli per tagliare i mix densi.
Marcus Miller è un bassista rinomato, noto per il suo stile di gioco innovativo e il suo suono caratteristico, vincendo molti Grammy Awards e un Best Contemporary Jazz Album per il suo settimo album solista strumentale, M2. La carriera di Marcus ha attraversato innumerevoli progetti e sessioni, partecipando a più di 500 registrazioni con artisti come Luther Vandross, Grover Washington Jr. Roberta Flack, Bryan Ferry, Billy Idol e altri. Ha vinto il premio "Most Valuable Player" dato dalla NARAS per riconoscere i musicisti di studio. Marcus ha continuato ad avere una carriera diversificata, compresa la scrittura di musica per Miles Davis, ospitando un programma di storia del jazz, scrivendo numerose colonne sonore e molto altro.