Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il pedale per effetti Maestro Arcas Compressor Sustainer è qui per fornirvi sonorità versatili e affidabili. Grazie all'abbondanza di sustain e alla compensazione del livello, diventerà uno dei vostri pedali preferiti quando vi esibite. Inoltre, grazie alle modalità LO/Hi e ai controlli intuitivi, l'Arcas può generare qualsiasi tipo di compressione.
E poiché è realizzato con circuiti interamente analogici, con l'Arcas potete aspettarvi sonorità calde, reattive e autentiche. Inoltre, grazie alle modalità LO/HI selezionabili, è possibile scegliere la sensibilità del pedale all'attacco del plettro in base al proprio stile. Completo di commutazione true bypass per garantire un segnale dry non colorato quando il pedale è spento, l'Arcas sarà sicuramente un elemento costante della vostra pedaliera.
Codice di riferimento: 241248
È ottimizzato per modern player. Maestro ha messo a punto e ottimizzato il circuito interamente analogico del compressore Arcas per garantire il massimo carattere di ogni nota. L'effetto è caldo, omogeneo e reattivo, in modo da ottenere un suono che arricchisce il tono della vostra chitarra piuttosto che sminuirlo.
Coerente e affidabile. Grazie alla commutazione in true bypass, l'Arcas Maestro toccherà il segnale dry solo quando è attivato, mentre quando è disattivato può contare su un passaggio del tutto incolore. L'affidabilità è supportata da una struttura robusta, con alloggiamenti e interruttori resistenti, pronti a sopportare una vita di concerti.
Inoltre, non avrete problemi a inserirlo in una pedaliera affollata grazie ai jack montati in alto, che riducono il fastidio di collegarlo al vostro impianto!