Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'MXR FOD Drive è stato meticolosamente realizzato dagli ingegneri interni di MXR per fornire ai musicisti una cosa: tono supremo. Due amplificatori leggendari sono stati attentamente studiati per far rivivere il loro suono distintivo in forma di pedale. Un amplificatore è famoso per la sua saturazione super-scooped high gain, l'altro per il solido crunch midrange. Ora è possibile accedere al meglio di entrambi, tutto in un pedale.
Quindi, con quale overdrive engine abbiamo a che fare qui? Beh, questa centrale elettrica a due canali ti permette di fondere entrambi i toni dell'amplificatore per trovare davvero il tuo suono. E puoi controllare ogni elemento. L'uscita, il guadagno e i controlli di tono permettono un'infinita possibilità di creare il tuo voicing. E c'è un interruttore unico scoop per sperimentare con frequenze medie scooped, potenziato e piatto. Dalla saturazione ad alto guadagno ai toni crunch punching - il FOD strapperà attraverso qualsiasi mix. In qualsiasi momento. Ovunque.
Codice di riferimento: 166821
Due tavolozze tonali attendono il tuo input creativo. Entrambe sono state ricercate per decenni. L'MXR FOD Drive ti permette di combinare i due per ottenere il tuo suono definitivo. Fondere i due segnali in perfetta armonia - proprio come avere due amplificatori che girano in un mixer. E, se si desidera un crunch sottile o una grinta ardente, i controlli di uscita e di guadagno offrono un equilibrio eccezionale tra i due estremi. Poi c'è la classica manopola dei toni per modellare e scolpire senza fine il tuo EQ.
Ma uno dei veri segreti di questo fenomenale pedale è l'interruttore scoop. Non solo hai una tela bianca per mostrare il tuo modo di suonare. Ma hai anche tre voci tra cui scegliere. Porta il tuo riffs in primo piano aumentando il midrange. Oppure immergiti nella sporcizia di un suono scooped-mid. Vuoi più coerenza? Basta attivare il controllo flat mid per una diffusione uniforme delle frequenze e far fiorire la tua dinamica. Non importa il tuo stile, il FOD migliorerà senza dubbio il tuo suono complessivo. Quindi premi l'interruttore. E scoprite il suo potenziale.