Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'ultima macchina per il fuzz di ottava. La MXR Custom Shop Sub Machine è un pedale fuzz di ottava simile alla La Machine ma include un nuovo controllo di sotto ottava. Questa versatile bestia permette di generare effetti sia di ottava in su che di sotto ottava, il tutto mentre si sfruttano gloriosamente spessi e ricchi di fuzz. Questo offre enormi espansioni alla vostra tonalità arsenal e può fondamentalmente trasformare il segnale della vostra chitarra in qualcosa di molto più selvaggio e indomito. La possibilità di passare da series al funzionamento in parallelo è un vero e proprio bonus che vi offre ulteriori opzioni per affinare le caratteristiche sonore. Se avete bisogno di un pedale fuzz o un pedale d'ottava che garantisca di elevare il vostro suono, allora non scendete a compromessi, ottenete il meglio di entrambi i mondi con il Sub Machine Octave Fuzz.
Codice di riferimento: 53213
Pizzica alla perfezione. Il Custom Shop MXR Custom Shop Sub Machine Octave Fuzz permette di comporre facilmente e rapidamente i toni desiderati. Per prima cosa, selezionate se inserire l'ottava in alto dall'interruttore a pedale e ruotate in una sotto ottava usando una delle quattro manopole sulla parte anteriore del pedale; basta ruotare il controllo della sotto ottava in alto e introdurrete gradualmente un effetto di sotto ottava nel vostro segnale, espandendo notevolmente il vostro suono. Scegliete se volete l'effetto di ottava in series o in parallelo, il che significa che potete decidere se si può eseguire lungo il fuzz in modo da avere un'ottava pulita sotto, o eseguire l'ottava in fuzz per un effetto a canale diviso. Octafuzz ha fatto a modo vostro con la Sub Machine.