Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 71446
La Delay Workstation riunisce alcuni dei migliori delay effetti reverb di Keeley che hanno da offrire. Con due controlli separati che ospitano 8 effetti ciascuno, la workstation permette di combinare due effetti per creare un paesaggio sonoro quasi infinito di toni. Combinate gli echi vintage slapback e gli echi a nastro multitesta con una molla o un piatto reverb per creare spazi sonori classici, oppure selezionate l'analogico delay dal suono caldo e mescolatelo con una camera di sala reverb per uno spazio caldo e infinito. Il potente processore delay e la reverb macchina a doppio DSP offrono effetti incredibili in un design compatto e robusto.
Gli otto riverberi in dotazione vanno dalla molla, alla camera, alla hall e al piatto, al luccichio, al flangiato, al nastro delay e al digitale delay, fornendovi una pletora di effetti per migliorare il vostro spazio sonoro. Create piccoli riverberi da camera all'infinito, spaziali come i suoni, o simulate effetti in stile vintage con il nastro delay e create toni di stile moderno con il digitale delay. Tre manopole di controllo vi permettono di modellare gli effetti in base al vostro suono, con i controlli di decadimento, predelay e morph che influenzano diversi parametri, a seconda dell'effetto scelto.
Gli otto delay presenti vanno dallo slapback, al nastro delay, al multihead e all'analogico, al digitale, alla sottodivisione, al ducking e al pitch, fornendovi la possibilità di creare suoni incredibilmente stratificati. Con tre manopole di controllo per modellare i delay in base al suono, i controlli di tempo e feedback offrono lo stesso parametro variabile, mentre il controllo del morph cambia diversi parametri a seconda di quale delay viene selezionato.
Con reverb e delay selettori che alloggiano una gamma di effetti diversi, Keeley ha dato agli ingressi della stazione di lavoro un tap tempo e un pedale d'espressione, offrendo un controllo ancora maggiore per modellare gli effetti. Il tap tempo esterno può essere usato per controllare il tempo degli delay effetti, mentre il pedale di espressione è usato per controllare il decadimento degli reverb effetti.